Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio squalifica. Ecco perchè

Un'affermazione fatta dall'eccentrico 65enne, Ivan Cattaneo potrebbe compromettere la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio squalifica. Ecco perchè...

Un’affermazione fatta dall’eccentrico cantante 65enne, Ivan Cattaneo potrebbe compromettere la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Ecco perchè Ivan Cattaneo del Grande Fratello Vip rischia la squalifica.

Su Mediaset Extra durante la messa in onda della diretta h 24 del Grande Fratello Vip nella notte di mercoledì 26 settembre 2018, Ivan Cattaneo, si è reso protagonista all’interno della Caverna di affermazioni sulle donne e sullo stupro.

A riportare la notizia è “Il fatto quotidiano” secondo il quale il cantante si sarebbe espresso con parole inascoltabili nei confronti delle donne, chiamando in causa il rapporto tra il gentil sesso e lo stupro.

Rifiutare una donna è peggio che violentarla” ha dichiarato Ivan Cattaneo chiacchierando con gli altri inquilini. Ha poi aggiunto un concetto ancora più grave della precedente affermazione: “Nello stupro almeno la donna si sente un oggetto del desiderio“.

Non è la prima volta che accade nella storia del reality show, infatti, durante la prima edizione, venne squalificato il pugile Clemente Russo e fu duramente rimproverato Stefano Bettarini. Entrambi colpevoli di frasi sessiste che scatenarono tantissime polemiche. Mentre nella seconda edizione c’è stato il caso Predolin che fu squalificato per una bestemmia.

Il cantante bergamasco, Ivan Cattaneo, affermando queste frasi molto gravi, alle quali, molto probabilmente, dovrà dare le dovute spiegazioni rischiando addirittura la squalifica. Sui social network in molti chiedono a gran voce la sua squalifica. Molti fan del reality show sperano che Alfonso Signorini e Ilary Blasi non decidano di concedere una seconda possibilità a Ivan Cattaneo dopo un simile scivolone, tenendo conto che il Grande Fratello Vip è appena iniziato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore