Grande Fratello Vip 2018, inviato messaggio aereo per Francesco Monte contro Giulia!

Ieri pomeriggio, sul cielo della casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo con un messaggio in codice per Francesco Monte contro Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018, inviato messaggio aereo Francesco Monte contro Giulia!

Ieri pomeriggio, mercoledì 21 novembre 2018, sul cielo della casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo con un messaggio in codice per Francesco Monte contro Giulia Salemi. L’ex tronista ha svelato il significato del messaggio dei suoi amici.

Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L” recitava il messaggio aereo. Nel frattempo, i cavernicoli Stefano Sala, Giulia Provvedi, Martina Hamdy, Walter Nudo e Jane Alexander hanno iniziato a chiedersi quale significato potesse avere, Francesco ha spiegato che gli autori sono stati tre suoi cari amici Teresa, Filippo e Luca.

Francesco Monte rivela il significato del messaggio aereo in codice dei suoi tre amici.

Lo striscione con il messaggio è stato visto anche da Giulia Salemi, che ha chiesto spiegazioni. “Giulia devi stare tranquilla. Sicuramente è tutto legato alle due nostre discussioni e ai titoli che mi riguardavano. Il mio temperamento e i nostri toni avranno fatto scatenare qualcosa fuori. Cos’è T.F.L? Sono Teresa, Filippo e Luca, i miei tre amici storici. Il 9 maggio? Ha un significato, ma no, non ve lo posso dire. Le persone più strette a me avranno visto le discussioni e saranno molto preoccupate per me.” ha spiegato Francesco Monte.

“Immagino il putiferio che si è scatenato fuori, se arrivano a scrivermi una roba del genere vuol dire che c’è stato molto movimento – ha detto Monte – Altrimenti i giornali e siti non avrebbero nemmeno fatto quei titoli. Staranno cercando di dirmi che questa cosa mi porta lesioni addosso, però non mi interessa, noi siamo tranquilli.”

Francesco Monte ha poi proseguito dicendo: “Se lunedì scorso sono usciti quei titoli significa che se ne parla da un po’ di questa cosa che mi riguarda. Questo è un ragionamento logico. Quindi i miei amici hanno visto che i media stanno parlando di me e te in un certo modo e che quindi fuori il mio temperamento non piace, per questo mi hanno detto ‘fermati’.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore