Grande Fratello Vip 2018: incontro tra Stefano Sala e Dayane Mello e la figlia

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda ieri sera, Stefano Sala, dopo due mesi e mezzo, ha potuto riabbracciare la figlia Sofia.

Grande Fratello Vip 2018: incontro tra Stefano Sala e Dayane Mello e la figlia

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda ieri sera, lunedì 10 dicembre 2018, Stefano Sala, dopo due mesi e mezzo, ha potuto riabbracciare la figlia Sofia di quattro anni e mezzo nata dalla sua relazione con Dayane Mello. Il modello non ha trattenuto le lacrime stringendo tra le braccia la figlia che pensava di rivedere solo all’indomani della puntata finale.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala incontra Dayane Mello e la figlia

Nella casa, a fare una sorpresa a Stefano Sala, è arrivata prima Dayane Mello, che gli annunciato che per lui ci sarebbe stata una dolce sorpresa. Sala non si aspettava di vedere la sua Bubi, parlando con i suoi amici in casa infatti aveva sottolineato che la bambina era probabilmente troppo piccola per essere portata in tv ma invece ha ricevuto questa dolcissima sorpresa ed è stato più che felice di ritrovare la figlia.

La modella Dayane Mello, dopo aver abbracciato Stefano Sala, l’ha portato in passerella dove ad attenderlo c’era Sofia che ha abbracciato il padre che, non ha trattenuto le lacrime, mostrando orgoglioso la bellezza della sua bambina. Una scena che ha commosso molto il pubblico che non ha trattenuto l’emozione di fronte al grande amore di un padre per la propria bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore