Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Ilary Blasi ha specificato di rispettare il dolore di Lory Del Santo, lasciando a lei la scelta su come comportarsi in questa delicata situazione.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Lunedì 24 settembre 2018, inizià la terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Dalle prime anticipazioni circolate l’edizione di quest’anno del reality si prospetta esplosiva e piena di colpi di scena.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri.

«Lory non vuole addosso gli occhi della pietà e vuole essere trattata come tutti gli altri, se entrerà non ci saranno sconti per lei. Ovviamente essendoci la diretta non si possono prevedere emozioni e stati d’animo. Da quello che mi hanno detto dovrebbe fare il suo ingresso nella casa alla seconda puntata, salvo ripensamenti» ha detto Ilary Blasi.

La conduttrice del Grande Fratello Vip, come si legge sul sito gds.it, ha specificato di rispettare il dolore che ha colpito Lory Del Santo lasciando a lei la scelta su come comportarsi in questa delicata situazione, ma sottolineando che all’interno della casa verrà trattata come tutti gli altri concorrenti.

Sempre come viene riportato su gds.it, Alfonso Signorini ha aggiunto: «Il GF ha una sua liturgia. La difficoltà per noi sarà vedere in quel contesto una donna che ha vissuto una tragedia del genere. Il dolore è un buco nero che va rispettato, io ho reagito con sconcerto perché avrei fatto diversamente ma la sua scelta va rispettata».

Poi il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha spiegato: «A luglio abbiamo firmato il contratto con Lory Del Santo, poi ci ha informato di questa tragedia avvenuta ad agosto. Naturalmente abbiamo rispettato la sua volontà di non partecipare più».

«Poi, però, qualcosa è cambiato la Del Santo ha deciso di mutare il proprio parere: ci ha fatto la richiesta di entrare comunque in casa perché riteneva che il partecipare l’avrebbe aiutata a superare questo momento. Abbiamo riflettuto a lungo insieme e alla fine abbiamo deciso di lasciar scegliere a lei senza imporle scadenze», ha aggiunto il direttore di rete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore