Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi lascia la conduzione del reality?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip 2018. Ecco per quale motivo.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip 2018. Ecco per quale motivo la conduttrice del reality di Canale 5 potrebbe lasciare lo studio.

Ecco perchè Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip 2018.

Ilary Blasi, ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha rivelato che sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva. La conduttrice del Grande Fratello Vip, ha ammesso che le piacerebbe ritornare a Sanremo, infatti, Ilary nel 2006, ha debuttato in qualità di valletta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

«È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile» ha detto Ilary Blasi. Insomma, se arrivasse la proposta ufficiale da Claudio Baglioni per Sanremo 2019, Ilary Blasi sembrerebbe prontissima ad accettare. Al momento nessuna conferma.

Inoltre, nell’intervista Ilary Blasi ha raccontato della sua lunga storia d’amore con Francesco Totti e ha dichiarato che i due sarebbero stati uniti anche se avessero svolto professioni diverse. Poi ha dichiarato che il lavoro più “difficile” per ogni donna è quello della mamma.

Recentemente in un’intervista che Ilary ha rilasciato a “La Gazzetta dello Sport”, ha raccontato proprio delle sue preoccupazioni da mamma per il suo primogenito Christian che vuole diventare un calciatore professionista come il padre. La conduttrice ha spiegato:

Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore