Grande fratello vip 2018, Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast della terza edizione!

Ilary Blasi e Alfonso Signorini in un'intervista rilasciata a "TV Sorrisi e Canzoni" hanno rivelato le prime novità del reality Grande Fratello Vip.

Grande fratello vip 2018, Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast della terza edizione!

Ilary Blasi e Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni” diretto da Aldo Vitali, hanno rivelato le prime novità della terza edizione del reality Grande Fratello Vip che prenderà il via su Canale 5 il 24 settembre 2018.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano il cast della terza edizione del reality Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi ha ammesso nel corso dell’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” che fino a questo momento ha saputo poco dagli autori del Grande Fratello Vip in merito alle novità della nuova edizione. Poi la conduttrice ha rivelato che comunque è riuscita ad ascoltare gli autori: “So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella casa con una modalità nuova ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla”.

Alfonso Signorini parlando del cast del Grande Fratello Vip si è sbilanciato sui suoi preferiti. “Le premesse per divertirsi ci sono tutte – ha detto – Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile, e la Fusco: per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un ‘para guru’ moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità”.

Riguardo a Francesco Monte, in queste ultime ore è circolata la notizia che possa essere escluso in questa edizione del reality show a causa delle “minacce” del direttore del telegiornale satirico di “Striscia la notizia“, Antonio Ricci, a Mediaset.

Nel corso dell’intervista a Tv sorrisi e canzone, i due padroni di casa del reality Grande Fratello Vip hanno parlato di ciò che più piace a loro nella trasmissione. Ilary Blasi ha citato le nomination poiché le piace molto aprire la busta e leggere il nome dell’eliminato. Alfonso Signorini invece ha rivelato che trova interessante «vedere come il personaggio si relaziona con la persona, uno sdoppiamento che mi intriga».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore