Grande Fratello Vip 2018: il web si infiamma per le dichiarazioni di Eleonora Giorgi su Benedetta Mazza!

Una battuta sul fisico di Benedetta Mazza Eleonora Giorgi ha scatenato l'ira sul web dei telespettatori che segue il Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: il web si infiamma per le dichiarazioni di Eleonora Giorgi su Benedetta Mazza!

Una battuta sul fisico di Benedetta Mazza fatta dall’attrice Eleonora Giorgi ha scatenato l’ira sul web dei telespettatori che segue il Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Il web si infiamma per le dichiarazioni di Eleonora Giorgi sul fisico di Benedetta Mazza.

Eleonora Giorgi mentra stava chiacchierando con Ivan Cattaneo, si è lasciata sfuggire una battuta cattiva su Benedetta Mazza: “Benedetta c’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Dopo aver ascoltato questa cattiveria, molti spettatori del reality si sono ribellati sui social network, scrivendo commenti negativi e di disapprovazione nei confronti della Giorgi e del suo pensiero.

Dunque, una dichiarazione che ha scatenato una vera e propria ‘bufera’ sui social network. In molti che hanno ascoltato le parole usate da Eleonora davanti alle telecamenre di Canale 5 per commentare l’aspetto fisico della bionda showgirl, si è detto indignato dal suo pensiero.

Sono moltissimi, infatti, i commenti che sono stati scritti su Twitter contro l’ex moglie di Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi e la sua pesante offesa alla sua coinquilina. Dal canto suo Ivan Cattaneo non ha cercato di far capire all’attrice che stava sbagliando ad utilizzare queste parole nei confronti della Mazza ma si è limitato a dire: “Tu sei triste per questo, vero?”.

Questa dichiarazioni di Ivan Cattaneo, accompagnata da una risata, potrebbe far intendere una certa rivalità tra Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza. L’attrice romana, infatti, aveva già ammesso di essere gelosa della ragazza a causa della sua “eccessiva” vicinanza a Stefano Sala, il concorrente che ha conquistato il cuore dell’artista per la sua bellezza e i suoi modi di fare gentili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore