Grande Fratello Vip 2018, il ricordo doloroso di Walter Nudo riguardante l’ex moglie Céline

In confessionale, il gieffino Walter Nudo ha ricordato un dettaglio triste del passato riguardante l'ex moglie Celine.

la sorpresa per Walter Nudo!

Walter Nudo è insieme Andrea Mainardi, Francesco Monte e Silvia Provvedi tra i finalisti della terza edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5. Nella casa l’attore si è ritrovato a rivivere alcuni momenti trascorsi con l’ex moglie Céline, soprattutto dopo aver ricevuto una lettera durante la scorsa puntata. Nella lettera la donna sembrerebbe pronta a iniziare una nuova vita insieme a Walter Nudo. “Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”, ha scritto Céline.

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo in confessionale ricorda un momento triste riguardante l’ex moglie Céline

In confessionale, Walter Nudo ha ricordato un dettaglio triste del passato. L’attore, ha raccontato che, diversi anni fa, quando già la sua storia con Céline si era conclusa, era appena tornato da un lungo viaggio, e aveva deciso di inviare un bel regalo alla moglie, che lei decise di non accettare. Infatti, Walter Nudo ha raccontato che Cèline le mandò indietro il pacco. Un ricordo doloroso, il quale restò molto male di fronte a questo gesto.

Walter Nudo ritornerà insieme alla sua ex moglie una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip? L’attore nutre un profondo affetto per la madre dei suoi figli ma in questi anni, ha imparato che è più difficile voler bene a una persona piuttosto che amarla. Secondo Walter Nudo, voler bene significa desiderare che l’altra persona stia sempre bene. Un grande sentimento li unisce e chissà, un giorno torneranno a formare una coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore