Grande Fratello Vip 2018: il riassunto della semifinale di ieri, lunedì 3 dicembre

Le emozioni della semifinale del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda ieri , lunedì 3 dicembre 2018 in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2018: il riassunto della semifinale di ieri, lunedì 3 dicembre

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2018, condotta come sempre da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. La conduttrice stavolta ha rinunciato a sfoggiare una parrucca, optando per un look più tradizionale. Nel corso della puntata Giulia Salemi ha subito una sorta di processo per quanto accaduto la scorsa settimana nel corso dell’incursione di sua madre nella Casa.

Il Grande Fratello ha ritenuto scorretto il comportamento della due donne, che hanno parlato tra di loro non in italiano. Inoltre la madre di Giulia le ha rivelato più di un dettaglio di quanto sta accadendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, contravvenendo alle regole. Il risultato è stato che Giulia è stata messa d’ufficio al televoto e che il pubblico ha deciso di farla uscire dal gioco.

Lory Del Santo esce di scena ed entrano degli ospiti a sorpresa

I nominati della settimana erano Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Il pubblico da casa ha scelto che ad uscire fosse Lory. La donna ha avuto anche l’occasione di parlare del dramma che sta vivendo a causa della perdita di suo figlio e del desiderio di ricominciare.

I maschi della Casa si sono esibiti in un improbabile spogliarello assieme a tre ospiti d’eccezione: Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestin. Silvia Provvedi ha potuto riabbracciare la sorella Giulia.

Gli ultimi finalisti

Dopo uno spareggio tra Andrea Mainardi e Stefano Sala, Andrea viene dichiarato quale terzo finalista del Grande Fratello Vip 2018. Il televoto stabilisce che Walter Nudo è il quarto finalista. Stefano e Benedetta Mazza si contendono l’ultimo posto disponibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore