Grande Fratello Vip 2018: il riassunto della puntata di ieri, lunedì 26 novembre 2018

Il riassunto della puntata del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda ieri sera, lunedì 26 novembre.

Grande Fratello Vip 2018: il riassunto della puntata di ieri, lunedì 26 novembre 2018

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi, per l’occasione, ha sfoggiato una parrucca corta biondo platino con frangetta, per la quale ha ricevuto diversi complimenti da Alfonso Signorini.  Nel corso della puntata è avvenuta una doppia eliminazione. I nominati della settimana, Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy  sono stati oggetto di uno scherzo ideato da Signorini: ad ognuno è stato comunicato di essere l’eliminato. Rientrati in sala dai compagni hanno scoperto la verità.

Martina e Stefano e Walter vengono condotti nello studio del Grande Fratello Vip 2018. Walter è il primo a fare rientro nella Casa. Martina viene eliminata. 

Grande Fratello Vip 2018: la puntata di ieri sera.

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 è stato analizzato il comportamento di Lory Del Santo, che sembra poco chiaro. La donna in confessionale si lascia andare a delle affermazioni, che poi con gli altri ritratta parzialmente. Lory ritiene che i giovani della Casa si siano coalizzati per escludere via via i colleghi “più grandi”.

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2018 sorprese per Stefano che riabbraccia il papà, per Martina a cui viene mostrato un video del nipotino e per  Andrea che può riabbracciare la figlia. Gli ex concorrenti possono indicare il nome di un concorrente che farebbero uscire dalla Casa. La più votata è Benedetta Mazza. 

Ad animare la serata è tornato il gioco “Lecca la parola”. Ilary scopre subito la parola misteriosa: Alfonso. Le sorelle Provvedi, Francesco e Stefano conquistano la suite. A Giulia Salemi viene fatto cedere che la madre abbia fatto un rito propiziatorio per fare innamorare Francesco Monte. 

Grande Fratello Vip 2018: nuova eliminazione e nomination. 

Ogni concorrente sceglie la persona con la quale vuole andare in finale. Rimane esclusa Lory, che si unisce alla coppia formata da Walter ed Andrea. Si candidano al televoto Giulia P., Benedetta ed Andrea. A dover uscire è Giulia. Dopo le tradizionali nomination, sono al televoto Lory e Benedetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore