Grande Fratello Vip 2018, il nuovo sfogo di Lory Del Santo

Lory Del Santo, nel programma web Ultime dalla Casa ha parlato dei concorrenti del Grande Fratello Vip togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo esce dalla casa in lacrime

Lory Del Santo, ha rilasciato un’intervista nel programma web Ultime dalla Casa. “Tutti ti abbracciano per scoprire come fare per eliminarti. Ci sono state alcune brave a fare questo doppio gioco”. Ed è proprio contro questi che Lory Del Santo ha scagliato le sue accuse, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. “Ho cercato di vivere da concorrente normale, ho cercato in tutte le maniere di nascondere la debolezza. Ogni tanto ho avuto qualche emozione che ho esternato perché è impossibile in certi momenti”.

Grande Fratello Vip 2018, le rivelazioni di Lory Del Santo sui concorrenti del reality

Lory Del Santo parlando di Francesco Monte ha dichiarato: “Francesco mi è piaciuto perché è stato un protagonista attivo. Lui si è esposto con molta precisione, ha qualcosa da dire e oltre ad essere un bel ragazzo mi piace per questa sua capacità di inserirsi in vari argomenti”. Nei confronti di Stefano Sala, la showgirl ha detto: “Io penso che comunque una persona che ha una fidanzata non dovrebbe fare queste effusioni. Forse sono leggermente all’antica ma è meglio chiarire prima, a meno che non fosse d’accordo con la fidanzata esterna”. Secondo Lory Del Santo, invece, Benedetta Mazza: “non ha sbagliato niente ma è stata inutile e a volte non facendo nulla vai avanti, quindi è una tecnica positiva”.

A proposito di Silvia Provvedi ha detto: “La Provvedi è una persona troppo volgare e aggressiva. Dice cose giuste ma alla prima occasione vorrebbe affondare chiunque”. Infine, su Andrea Mainardi, Lory Del Santo ha affermato: “Lui era protetto dal gruppo. Tutto quel gruppo è in finale quindi come vedi era un carro armato il tutto. Andrea era intoccabile perché lavorava e cucinava per tutti. Chi è che nomina uno che ti serve così? Comunque lui dava molta forza alla locomotiva”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore