Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi sabato 29 settembre 2018. Le lacrime di Giulia

Comincia un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo le novità con il daytime di oggi sabato 29 settembre 2018!

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi sabato 29 settembre 2018. Le lacrime di Giulia!

Comincia oggi un nuovo giorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018. La mattina inizia subito all’insegna del dialogo nella Casa più spiata d’Italia. A colazione Giulia racconta della sua esperienza di partecipazione ai vari programmi tv.

Lanciata dai social la Salemi ha iniziato a partecipare a programmi tv finché il look particolarmente audace indossato a un red carpet a Venezia le ha fatto guadagnare le prime pagine dei giornali ma anche una valanga di critiche. Giulia, ripensando a quei momenti, si abbandona a un pianto liberatorio.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi sabato 29 settembre 2018. Lo sfogo di Giulia!

Dopo lo sfogo della ragazza, Enrico, Valerio e Maurizio le danno consigli sul modo di affrontare anche il lato negativo della notorietà, senza farsi schiacciare dalle opinioni altrui. Per Giulia questo è difficile, nella Casa ha affermato più volte di essere molto incline ad essere influenzata. Enrico è critico sulla vicenda relativa al Festival di Venezia, secondo lui Giulia avrebbe dovuto prevedere la reazione che si sarebbe scatenata “se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu”. “Non ero preparata”, replica Giulia.

Giulia, nonostante la vicenda negativa, vorrebbe continuare a fare televisione ma anche qui Enrico sembra scettico, per lui la ragazza dovrebbe puntare di più sui contenuti video e soprattutto veicolarli sulle piattaforme che conosce, i social.

La serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Nella serata di ieri, dopo la cena sia in Casa che in Caverna i Vip stilano un primo bilancio sull’incontro. Jane racconta agli altri il confronto avuto con Elia: “Ho cercato di essere molto gentile, ma è strano”, racconta l’attrice che però dice di apprezzare l’autoironia del ragazzo e il fatto che dopo le incomprensioni iniziali abbia provato a cambiare atteggiamento.

In Casa invece già nel pomeriggio la visita di due cavernicoli, in occasione del tè della Marchesa, aveva destato preoccupazione e nervosismo tra alcuni inquilini. Benedetta si lamenta del clima eccessivamente festoso del gruppo di cavernicoli: “Sembra che stiamo alle medie, capisco l’entusiasmo ma tutte le volte non è credibile” dice Enrico “Se fosse così tutte le sere diventerebbe ingestibile”, continua la ragazza.

Confidenze nella veranda tra Maurizio, Daniela, Elia, Valerio, Giulia, nel daytime del Grande Fratello Vip 2018 di oggi sabato 29 settembre 2018.

Intanto, nella nottata la veranda sembra già il luogo perfetto per aprirsi e lasciarsi andare a confidenze. A tarda notte Maurizio, Daniela, Elia, Valerio e Giulia si ritrovano a parlare di amore e relazioni passate. Ad aprirsi è Maurizio, il comico racconta, non senza intervallare il racconto con una serie di battute, le sue scelte “Ho sempre voluto sposarmi” rivela ai suoi compagni sottolineando l’importanza che ha per lui il matrimonio; la differenza d’età con la sua attuale compagna non lo preoccupa.

Il discorso passa poi sui figli, Maurizio racconta la gioia di diventare padre a 58 anni; “è una paternità diversa”. Il comico racconta come riesca a godersi questa paternità in maniera diversa “è bellissimo ma è anche una responsabilità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news