Grande Fratello Vip 2018, il daytime di oggi, 28 settembre 2018

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, venerdì 28 settembre 2018, con il nostro daytime. Cosa fanno i Vip?

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Un nuovo giorno è iniziato al Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo cosa accade oggi, venerdì 28 settembre 2018, con il nostro daytime. Al Grande Fratello Vip gli inquilini sono insoddisfatti dall’atteggiamento di Elia Fongaro, considerato molto saccente. Ad affrontare la questione ed a parlare con Elia è Enrico Silvestrin, che gli spiega come il suo atteggiamento non lo aiuta a far capire al pubblico da casa chi è davvero Elia Fognaro. Anche Maurizio Battista entra nella discussione: “Sembri presuntuoso e arrogante e tu non ti rendi conto”, spiega.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 di venerdì 28 settembre 2018: i Vip vivono tra risate e preoccupazioni.

Nella Caverna si è instaurata una grande complicità tra gli inquilini del GF Vip. I cavernicoli hanno messo in piedi uno spettacolo canoro, ed hanno organizzato un divertente karaoke.

Nella Casa, intanto, a quanto pare gli inquilini non si sono saputi regolare con il cibo. Enrico Silvestrin fa notare che la dispensa sta cominciando a svuotarsi, e che non hanno saputo gestire il cibo: rischiano di restare senza viveri già da domenica.

Le rivelazioni di Lucia Fusco al Grande Fratello Vip 2018 del 27 settembre 2018.

Al Grande Fratello Vip Lisa Fusco racconta ai compagni d’avventura il metodo che usa per capire se l’uomo che ha davanti è quello giusto, e poi rivela le sue tecniche di seduzione.

Andrea, invece, si lascia andare ad un momento di confidenza con Walter, e gli parla del suo rapporto con il padre che, la sera prima della partenza per il Grande Fratello, gli ha detto che lo avrebbe guardato tutto il giorno. Andrea, quindi, rivela il suo obiettivo durante questo Grande Fratello: rendere orgoglioso il padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore