Grande Fratello Vip 2018, il daytime di oggi, 26 settembre 2018

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, 25 settembre 2018, con il nostro daytime.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime di oggi, 25 settembre 2018

Lunedì è andata in onda la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono stati subito divisi nel gruppo dei privilegiati, che ha avuto accesso alla Casa elegante e con tutti i comfort, ed il gruppo dei disagiati, che invece è dovuto andare nella caverna. Nella Casa ci sono Maurizio Battista, Giulia Salemi, Fabio Basile, Valerio Merola, Elia La Marchesa, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco. Nella caverna, invece, sono entrati Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi.

cavernicoli raggiungono la Casa per qualche ora: il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 26 settembre 2018. 

Ai Vip che soggiornano nella caverna viene consentito di andare nella Casa. I cavernicoli si rilassano, godendo dei comfort della Casa, mentre altri vip iniziano a fare allenamento. Daniela, intanto, dà ai suoi compagni lezioni di bon ton. Giulia Salemi è molto attenta alle parole di Daniela, e le fa molte domande. Daniela parla poi dell’amore, spiegando che la cosa fondamentale è l’affinità elettiva. Lisa entra nella discussione, dicendo che se il fidanzato non la sposa entro la fine dell’anno, lo lascia.

Dopo aver trascorso qualche ora nella Casa, i cavernicoli tornano nella caverna, ed iniziano ad occuparsi del pranzo. A cucinare sono le Donatelle, mentre Francesco taglia il pollo.

Dolce risveglio al Grande Fratello Vip 2018 del 25 settembre 2018.

Al Grande Fratello i Vip, dopo la diretta tv, prima di coricarsi hanno scambiato qualche chiacchiera per conoscersi meglio, e lo fanno davanti ad un ottimo risotto preparato da Andrea. Prima di pensare alla disposizione per la notte, i Vip brindano a questa nuova avventura.

La giornata inizia in maniera allegra nella Caverna. Andrea e Silvia preparano la colazione, e lo chef prepara una deliziosa cheesecake. Tutti solo allegri, solo Eleonora Giorgi ha qualche problema: è intollerante all’aria condizionata.

Nella caverna, i Vip parlano di segni zodiacali e di compleanni. Ivan Cattaneo dice di essere nato il 18 marzo, e nell’udire questa data Francesco Monte sobbalza: il 18 marzo è il compleanno di Cecilia Rodriguez! Che Francesco ancora non abbia dimenticato la sua ex fidanzata? Nella Caverna si parla della fine della storia con Cecilia, ed Eleonora Giorgi loda Francesco per il comportamento da signore che ha avuto quando la ragazza l’ha lasciato in diretta tv.

Al Grande Fratello, i Vip devono impegnarsi nella prima lista della spesa. La maggior parte dei concorrenti chiede verdure e proteine, mentre Lisa vorrebbe l’occorrente per preparare una pizza. Anche Valerio vorrebbe qualche carboidrato in più: desidererebbe mangiare degli spaghetti all’amatriciana!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore