Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 12 ottobre 2018: le lacrime di Martina

Scopriamo cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, giovedì 11 ottobre, con il nostro daytime. I Vip hanno ricevuto una sorpresa...

Grande Fratello Vip 2018, il daytime dell'11 ottobre 2018

Al Grande Fratello Vip oggi, 12 ottobre 2018. Martina, dopo aver passato la notte nella Caverna, va a prendere il sole con le altre ragazze ma appare triste e pensierosa. Già nella giornata di ieri il pensiero della sua famiglia lontana e del suo fidanzato l’ha resa molto malinconica, ed oggi il suo umore non sembra migliorato. Martina non riesce a trattenere le lacrime, e viene subito consolata da Jane, Benedetta e da Giulia Provvedi. Le nuove amiche provano ad incoraggiarla ed a rassicurarla.

Martina si dispera: cosa pensano il suo fidanzato e la sua famiglia di lei? Penseranno male? Le ragazze la consolano: “Sicuramente non pensano male di te. Sei corretta, carina, gentile e sorridente”, le dicono le amiche.

Il daytime del Grande Fratello Vip dell’11 ottobre 2018: arriva un comunicato ufficiale…

Al Grande Fratello Vip 2018 la mattinata è stata movimentata. Scopriamo cosa è accaduto con il nostro daytime. Gli inquilini della casa, appena svegli, hanno dovuto vedersela con un Freeze imprevisto. Tutti cercano di mantenersi immobili, ma la cosa non è resa per niente facile dall’ingresso nella Casa di un clown del Circolo degli orrori! Il clown inizia ad avvicinarsi ai vip tentando di far avere loro qualche reazione. Lo sguardo dei vip immobili nell’osservare il clown è terrorizzato: non capiscono cosa voglia fare l’intruso.

Finalmente il clown saluta tutti e va via, e poco dopo arriva il comando di stop al Freeze. I vip hanno iniziato a rilassarsi, ma ecco che il Grande Fratello li sorprende con un nuovo Freeze! E nella Casa entra nuovamente il clown…

Dopo il nuovo stop al Freeze, i vip riprendono le loro consuete attività ma, mentre preparano il pranzo, arriva un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello. Silvia legge: “Vip, il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze e non siete stati molto bravi nel rispettarlo. Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Come ogni prova alla quale siete sottoposti all’interno della Casa, anche la più buffa e divertente, va rispettata e affrontata con sana spensieratezza ma anche con impegno. Da questo momento le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie e oltre ad abbattersi direttamente sui singoli a discrezione del Grande Fratello potranno coinvolgere anche l’intero gruppo. Siete stati avvisati”.

Martina si scusa con i compagni: sicuramente è colpa sua, dice, se il Grande Fratello ha inviato questo richiamo: non ha sentito il comando del Freeze perché si trovava sola in camera. Silvia è molto preoccupata: teme che il Grande Fratello invii altri personaggi come il clown all’interno della Casa durante i Freeze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore