Grande Fratello Vip 2018, il daytime di oggi domenica 7 ottobre 2018

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, domenica 7 ottobre, con il nostro daytime.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo cosa accade oggi nella Casa più spiata d’Italia oggi, domenica 7 ottobre 2018, con il nostro daytime. Al Grande Fratello Vip Lory Del Santo sta utilizzando l’avventura nella Casa come terapia per cercare di reagire alla tragica morte del figlio. La Del Santo ha più volte ribadito si voler entrare nella Casa perché l’avventura al Grande Fratello Vip può aiutarla a metabolizzare un dolore immenso come quello della perdita di un figlio.

Lory ha affrontato questo delicato argomento con Walter Nudo, e si è abbandonata alle lacrime pensando al ragazzo. I due hanno parlato molto, è Walter ha affermato che Lory è una persona straordinaria. “Lei è un vero miracolo”, ha detto.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi parla della fine della sua storia con Fabrizio Corona.

Anche per Giulia Provvedi il Grande Fratello Vip ha un effetto terapeutico. Giulia aveva bisogno di una nuova situazione, aveva necessità di staccare dalla sua vita quotidiana per dimenticare Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato. “A me sta servendo molto. Ho il tempo di analizzarmi, di pensare… Io avevo questa necessità, sto rifiorendo. Il bello di questo programma è che non puoi che uscirne meglio”, ha rivelato Giulia, che si è confidata con Elia e a Francesco. “Voi potete capirmi”, ha detto inoltre, facendo riferimento alle storie d’amore finita anche dei suoi interlocutori.

La ragazza ha capito di non aver mai affrontato la fine della storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ed è per questo che non riesce a superare questo dolore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore