Grande Fratello Vip 2018 il daytime del 6 e 7 novembre 2018: l’adolescenza infelice di Lory Del Santo

Scopriamo dal daytime cosa sta accadendo oggi, mercoledì 7 novembre 2018, nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 dopo gli ultimi avvenimenti.

Grande Fratello Vip 2018, la mamma di Giulia Salemi aggredita per strada

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa succede martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018 al Grande Fratello Vip 2018. Giulia Salemi è ancora emozionata dopo la puntata di ieri: il GF le ha fatto una bellissima sorpresa, facendole incontrare il padre. Giulia spiega a Silvia come sia difficile avere dei genitori divorziati, anche se la separazione è avvenuta quando lei già era grande, 7 anni fa. “Ci sono ripercussioni ancora“, spiega, “Ed io prendo la colpa“.

Giulia Salemi spiega come sia brutto non avere una vera famiglia, non aver mai avuto un albero di Natale, una cena di Natale. “L’unica cosa che mi ricorda la mia infanzia è la casa di mia nonna e mia nonna è l’unica cosa che mi ricollega alla famiglia“, ha rivelato nel salotto del Grande Fratello Vip 2018. Anche i genitori di Silvia sono separati, ma le cose per lei sono andate diversamente. È stata Silvia, infatti, a dire che i genitori si volevano sì bene, ma non si amavano più, quindi era meglio separarsi.

Grande Fratello Vip 2018, le confidenze tra donne: Giulia parla a Silvia di Francesco e Jane parla a Lory di Elia.

Al Grande Fratello Vip Giulia è ancora scossa per le parole dette da Alfonso Signorini riguardo il suo rapporto con Francesco Monte, e ne parla con Silvia. La Donatella consiglia a Giulia di mettere sé stessa al centro delle priorità.

Ieri sera al Grande Fratello Vip le sorprese sono state tante. Jane è ancora emozionata per aver rivisto Elia, e ne parla con Lory. Jane ha notato che Elia si è fatto crescere la barba, ed ha ammesso che è bellissimo.

Il daytime di mercoledì 7 novembre 2018: le confessioni di Lory e di Benedetta.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018 confessa di non aver avuto un’adolescenza felice. A Jane ed Ela confida di essere stata una ragazza sola, insicura ed ingenua rispetto alle sue coetanee, che per questo la isolavano. La giovane Lory non aveva amiche, e fu molto felice quando una ragazza la invitò in montagna per un weekend. L’ “amica”, in realtà, non cercava l’amicizia di Lory, ma qualcuno che la coprisse, ed usò la De Santo solo per scappare con un ragazzo, lasciandole anche il suo cane. Jane ed Ela ascoltano l’amica, e poi l’abbracciano.

Anche Benedetta è in vena di confidenze al Grande Fratello Vip. A Giulia Salemi ed a Francesco Monte rivela di non aver mai avuto un bel rapporto con la sorella minore e di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Da quel momento, Benedetta ha perso la stabilità, ed ha raccontato di aver vissuto 4 anni in albergo, poi di essere andata in Argentina, ed infine di essere tornata in Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore