Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 7 dicembre 2018: i pronostici di Stefano e di Benedetta

Scopriamo cosa accade al Grande Fratello Vip 2018 oggi, giovedì 6 dicembre, con il nostro daytime. Al GF è tempo di fare il bilancio di questa esperienza.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 6 dicembre 2018: il bilancio di Stefano e di Benedetta

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 7 dicembre rivela che la confusione di Stefano aumenta. Se pensa al momento in cui dovrà uscire e confrontarsi con Dasha, appare ansioso e nervoso, e cerca calma facendo quattro chiacchiere abbracciato a Benedetta.

I due sono in nomination l’uno contro l’altro, e fanno pronostici sul possibile vincitore. Secondo Stefano, Benedetta potrebbe vincere. La showgirl, però, non è dello stesso avviso: crede che molte telespettatrici si siano rispecchiate in lei, ragazza semplice e dolce, ma ciò, crede, non basta.

La preoccupazione di Stefano, però, continua ad essere Dasha, ed al Grande Fratello ne parla con Silvia. Il ragazzo crede che la fidanzata ora sia in America, quindi per poterle parlare dovrà affrontare un viaggio di non poco conto. “Per fare il viaggio devo sentirmela”, dice Stefano, “Devo capire se qualcosa è cambiato in me. Però a prescindere devo andare anche solo per chiederle scusa”.

Il daytime del Grande Fratello Vip del 6 dicembre 2018, il messaggio di Silvia per Dasha.

Mancano pochissimi giorni per la finale del reality, e Stefano non riesce a fare a meno di pensare a cosa dire a Dasha, la sua fidanzata, quando uscirà dalla Casa. In suo soccorso interviene Silvia Provvedi, che lancia un appello alla modella ucraina.

Al Grande Fratello Vip, Silvia si rivolge alle telecamere e parla alla fidanzata di Stefano: “Dasha perdonalo ti prego, è un bravo ragazzo e chiede umilmente scusa se i modi possono essere stati fraintendibili. Si è sentito perso”. Manca ancora poco, e scopriremo cosa accadrà tra Stefano e Dasha!

Al Grande Fratello Vip, Stefano si confronta con la persona con cui ha legato di più nella Casa, Benedetta, ed insieme fanno un bilancio di quest’avventura. Stefano appare sempre più preoccupato per Dasha, di cui non ha notizie da quando è entrato nella Casa, ma Benedetta prova a consolarlo, dicendo che, secondo lei, ha fatto un percorso fantastico. I due rivolgono, poi, il loro pensiero ad Andrea ed entrambi sono d’accordo su quanto lo chef meriti la finale. Andrea, infatti, è stato colui che più di tutti si è battuto per unire il gruppo, e merita sicuramente di essere arrivato fino alla fine di quest’avventura.

Per tutti, al Grande Fratello Vip 2018, è tempo di bilanci. Anche Silvia parla del suo percorso al Grande Fratello, e ricorda lo scontro che ha avuto con Alessandro Checchi Paone. Stefano è convinto che su molte questioni, una volta usciti dalla Casa, si tornerà a parlare, ma Silvia non appare interessata alla cosa, sostenendo che non ritratta le cose che dice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore