Grande Fratello Vip 2018 il daytime del 4 ottobre 2018: le parole di Lory per i suoi compagni d’avventura

Il daytime di giovedì 4 ottobre 2018 della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è pensieroso e si isola dal gruppo. Viene subito raggiunto da Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte beniamino del web e della produzione?

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore con il nostro daytime di oggi, giovedì 4 ottobre 2018. Stanotte i Vip non avevano sonno, ed Andrea ha proposto di preparare una crostata. Francesco, Jane, Martina e Stefano lo aiutano, ed Andrea dà loro preziosi consigli ed indicazioni. Ben presto, la crostata è pronta, ed i ragazzi fanno i complimenti ad Andrea.

Tra dolci e confidenze: il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 4 ottobre 2018.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, al risveglio i ragazzi trovano i dolci preparati in nottata. Eleonora è felicissima, e si complimenta con Andrea e con i suoi collaboratori.

Nella Caverna, i Vip sono pronti per il pranzo, e Lory chiede ai suoi compagni di descrivere l’esperienza vissuta finora nella Casa. I Vip raccontano tutte le esperienze positive vissute, e come la Casa li stia cambiando in meglio. Anche Lory vuole dire la sua: “Sarò breve, grazie per avermi accettata con i miei pregi e i miei difetti”, dice commossa.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 3 ottobre: Francesco ha un crollo emotivo, e si confida con Walter.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è pensieroso e si isola dal gruppo. Il suo volto è trasparente, e non ci sono dubbi: c’è qualcosa che non va. A raggiungere Monte è Walter Nudo, che prova a stargli vicino ed a capire il motivo del suo malessere.

A quanto pare il malessere di Francesco nasce a causa del luogo in cui si trova: la Casa del Grande Fratello Vip. Walter, infatti, chiede a Monte cosa gli ricorda la Casa, e la risposta arriva subito, semplice e chiara: “La mia storia precedente“. È proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, che Francesco Monte è stato lasciato dalla sua oramai ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne lo scorso autunno entrò nella Casa per fare una sorpresa alla fidanzata, ma è stata Cecilia a fare una sorpresa a lui: l’ha lasciato senza troppe parole per iniziare una storia con il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser.

Francesco Monte ha trascorso la prima settimana del Grande Fratello Vip nella Caverna, luogo che non gli ricordava assolutamente gli avvenimenti di un anno fa, ma accedere, in questa settimana, nella Casa gli ha provocato un vero e proprio crollo emotivo, e si abbandona alle lacrime. Francesco si chiede se le sue storie sono finite per colpa sua, se è stato lui a sbagliare, ma Walter non è d’accordo, e prova a consolare l’amico.

Strategie e simpatie al Grande Fratello Vip 2018.

Nella Caverna, intanto, gli inquilini del Grande Fratello Vip discutono su come comportarsi per ottenere la simpatia del pubblico che li guarda da casa. Maurizio sostiene che bisogna emergere, mostrare la propria personalità e prendere posizione.

Benedetta ammette di avere difficoltà ad emergere, a prendere posizione, e spera che col tempo riesca a mostrare chi è davvero. Anche Fabio teme di non emergere, ma Benedetta lo consola: pensa che lui piaccia molto al pubblico da casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore