Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 5 dicembre. Benedetta in cerca di un fidanzato per far ingelosire Stefano?

Scopriamo cosa accade oggi, lunedì 3 dicembre 2018 al Grande Fratello Vip, a poche ore dalla semifinale, con il nostro daytime.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 3 dicembre 2018: la paura di Benedetta

Mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello ed i Vip, usciti dalla Casa, dovranno affrontare nuovamente la realtà. Il daytime di oggi, mercoledì 5 dicembre, rivela che i Vip sono malinconici e tristi di dover lasciare la Casa dove hanno vissuto quasi tre mesi, ed i loro amici. Qualcuno, però, ha paura di affrontare ciò che lo aspetta fuori: si tratta di Stefano Sala. Il modello non sa come affrontare Dasha una volta uscito dalla Casa. 

Stefano parla delle sue paure con Francesco Monte. Dasha lo sta aspettando, si sente ancora legata a lui? “Non so se chiamarla subito, credi sia a Kiev”, dice Stefano, che vorrebbe parlarle per capire come stanno le cose tra di loro e se prova ancora amore. Francesco ascolta l’amico, e gli consiglia di chiamare subito Dasha per chiarire come stanno le cose.

Il daytime del Grande Fratello Vip del 5 dicembre, Benedetta Mazza in cerca di un fidanzato

Silvia, invece, è ansiosa di uscire: non vede l’ora di poter riabbracciare la gemella Giulia ed il fidanzato, il suo “Malefix”. Benedetta, intanto, sta cercando un fidanzato. Che sia un suo desiderio o una strategia per far ingelosire Stefano, non si sa. Benedetta ha chiesto a Francesco Monte quale sia la donna ideale del fratello, e Monte le rivela che ama i caratteri forti, come quello di Silvia. Niente da fare, dunque, per Benedetta, che invece è molto dolce. Andrea Mainardi, a questo punto, interviene a sollevarle il morale, dicendo che le presenterà i suoi amici.

Le confidenze di Stefano Sala nel daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 4 dicembre 2018

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 di ieri sera per molti ha lasciato l’amaro in bocca. Lory Del Santo è stata eliminata, e Giulia Salemi, a causa di un provvedimento disciplinare, è stata mandata ad un televoto lampo che ha decretato la sua eliminazione.

Il daytime del 4 dicembre ci rivela che Francesco Monte è dispiaciuto per l’uscita di Giulia dal Grande Fratello Vip, ma spera che in questi giorni l’influencer possa parlare con la madre per farle capire di non essere così “ingombrante”. “Alla mia uscita troverò già una Giulia diversa”, dice Francesco a Stefano Sala.

Stefano Sala, intanto, è pensieroso: è convinto che la sua storia con Dasha sia finita, ma vorrebbe provare a rimettere insieme i cocci anche se pensa che non servirà a molto. Stefano parla della sua situazione con Silvia, spiegandole che se fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello sono arrivate persone che gli hanno urlato di godersi Benedetta, ciò significa che Dasha non vuole avere più nulla a che fare con lui.

Silvia vede Stefano confuso, e gli spiega che in effetti con Benedetta è andato un po’ oltre il limite consentito e che una fidanzata di certo non è rimasta indifferente nel vedere alcune scene. La Provvedi invita Stefano a capire cosa vuole realmente, ed a provare a recuperare il rapporto con Dasha solo se capisce che è vero amore.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 3 dicembre 2018, le emozioni dei Vip a poche ore dalla semifinale

Al Grande Fratello Vip 2018, i concorrenti si preparano per la semifinale di stasera. Benedetta Mazza è in nomination con Lory Del Santo, ed inizia a preparare la valigia che le servirà in caso di uscita dalla Casa. Benedetta fa i bagagli con cura, teme di venire eliminata: la sfida con Lory è dura, ma mai dire mai.

Al Grande Fratello Vip 2018 Benedetta parla con Stefano, e gli confessa che crede di dover uscire dalla Casa, anche se, ammette, le piacerebbe tantissimo restare un’altra settimana ed accedere alla finale: “Pensa che cosa pazzesca, che sensazione incredibile per chi rimane dentro dal primo all’ultimo giorno”. Benedetta confessa, poi, di aver conservato alcuni oggetti raccolti durante la sua avventura al GF.

Anche Lory Del Santo è in nomination, ma la regista appare molto serena. Tutti gli inquilini rimasti al Grande Fratello elogiano la positività e la grande forza di Lory, e Giulia nota che quest’esperienza le ha fatto molto bene.

I Vip al Grande Fratello sono tesi: tra poco inizierà la puntata semifinale. Il GF fa ascoltare loro A te, di Jovanotti. Andrea scoppia in lacrime pensando alla sua Anna, Giulia e Francesco approfittano del momento romantico per baciarsi, mentre Silvia manda un dolce messaggio alla gemella eliminata dal gioco la scorsa settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore