Grande Fratello Vip 2018: il daytime del 29, 30 e 31 ottobre 2018: Giulia non sa che fare con Francesco Monte

Il daytime del 29 30 e 31 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 2018 ci rivela che Giulia Salemi si confida con Ivan e parla del suo rapporto con Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 novembre: confidenze d'amore tra Jane e Benedetta

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi si confida con Ivan e parla del suo rapporto con Francesco Monte. La ragazza spiega di essere pronta a vivere questo rapporto ed a vedere dove li condurrà, mentre Francesco è molto frenato e preoccupato da quello che potrebbe succedere.

Ivan, invece, la vede diversamente. Secondo il cantautore, il problema è la personalità di Giulia, troppo forte ed indipendente. Alla discussione si aggiunge anche Lory, che consiglia a Giulia di lasciare a Francesco il tempo di cui ha bisogno.

Le lacrime di Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018 di oggi, 31 ottobre 2018.

Anche Giulia Provvedi è in crisi oggi, e si lascia andare ad un fiume di lacrime: il fidanzato Pierluigi le manca molto, e ciò che le fa male è che non sa fuori cosa succede, non ha notizie di niente, è nel panico. A consolarla è l’amica Benedetta, che la conforta: “Giulia sei fantastica, io vorrei essere te. Il tuo fidanzato sarà super invidiato, sei super corretta. Pensa a me che non ho nessuno!”

I sensi di colpa di Jane: il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 30 ottobre.

Al Grande Fratello Vip 2018 il 30 ottobre Jane deve fare i conti con una realtà diversa: Elia è stato eliminato proprio adesso che lei aveva capito i suoi sentimenti, ed adesso si trova sola e spaesata. Jane è un fiume di lacrime, e gli amici provano a consolarla.

Martina prova a farle vedere le cose in maniera positiva: adesso che è sola può davvero capire cosa vuole davvero. Jane confessa di non riuscire neanche a stendersi sul letto senza di lui: “Avrei dovuto tenermi una sua camicia con il suo profumo”, dice a Benedetta.

Al Grande Fratello Vip nessuno si aspettava l’eliminazione di Elia. In casa non si fa altro, oggi, che parlare dell’ex velino. Jane è distrutta, e rimane sdraiata a fissare la pioggia. A Jane manca moltissimo Elia, ma non solo: teme che il figlio e la madre possano essere arrabbiati con lei per il suo comportamento. Nessun senso di colpa, invece, sembra esserci nei confronti dell’ex fidanzato.

Stefano e Benedetta, il loro rapporto si fa sempre più stretto: il modello si sente in colpa nei confronti della fidanzata Dasha, tutto questo nel daytime del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 29 ottobre 2018.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 29 ottobre, ci rivela che Elia e Jane sono sempre più vicini. I due trascorrono insieme le giornate, tra frasi sussurrate e tenere coccole. Elia è in nomination, e Jane teme di essere a sua volta nominata stasera: ci sono delle persone, infatti, dice Jane, che non approvano il suo comportamento con Elia e potrebbero quindi nominarla. A Jane, adesso, la sua situazione sentimentale appare più chiara: era già in crisi con il suo fidanzato, erano tante le cose che non andavano. Elia, quindi, non c’entra: l’ha solo aiutata a far capire che la sua storia sta giungendo al capolinea. Cosa accadrà?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Stefano e Benedetta sembrano essere sempre più vicini. Per questo, Stefano appare morso da forti sensi di colpa nei confronti della sua fidanzata Dasha, e sta male nel pensare che lei possa soffrire: “È una persona sensibile“, spiega a Martina, “Non avevo mai parlato di lei perché volevo tutelarla“, ammette.

Al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi è malinconica. Il GF Vip 2018 ha mandato in diffusione una canzone di Antonello Venditti: “Amici mai, per chi si ama come noi“, dice la canzone. Silvia, forse, ha pensato all’ultimo confronto che ha avuto con Fabrizio Corona, e si lascia abbracciare dalla sorella Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore