Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 28 ottobre: Francesco contro Elia!

Scopriamo cosa accade oggi nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 con il nostro daytime di sabato 27 ottobre.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 28 ottobre: Francesco contro Elia!

Al Grande Fratello Vip Jane ed Elia sono sempre più vicini. I due si sono appartati in salotto a parlottare, e tra una chiacchiera ed un’altra si sono scambiati molte coccole. Ai due piccioncini si avvicina Ivan Cattaneo, che chiede ad Elia cosa apprezza di più in Jane. L’ex velino inizia a parlare benissimo dell’attrice, che definisce una donna straordinaria dal carattere molto altruista. Ivan vede Jane ed Elia l’unica coppia possibile all’interno della Casa, ed appare molto incuriosito da loro.

Elia usa Jane solo per strategia? I dubbi di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018.

Chi non vede di buon occhio il rapporto tra Jane ed Elia è Francesco Monte. L’ex tronista accusa Elia di usare il rapporto con Jane per avere più visibilità e per andare avanti in quest’avventura al Grande Fratello. “Mostrati per quello che sei, sei un manipolatore” dice Francesco, che pensa che Elia non sia affatto interessato a Jane, mentre l’attrice si sta realmente legando a lui e rischia di mandare a monte la sua storia d’amore per via di una persona che per lei non prova nulla. “La differenza tra un animale e un uomo è la razionalità e bisogna usarla, altrimenti andiamo tutti di istinto”, dice Francesco.

Al Grande Fratello Vip Francesco Monte si sta mostrando sempre più insofferente nei confronti di Elia. Non gli piace il suo modo di fare e di agire nei confronti degli altri. Francesco, inoltre, è rimasto molto dispiaciuto perché l’ex velino ha offeso il suo dialetto pugliese, e si è sfogato con Giulia Salemi: “È un ragazzino che non pesa le sue parole! Offende un intero popolo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore