Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 27 e del 26 novembre 2018: la disperazione di Silvia

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, lunedì 26 novembre, con il nostro daytime.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 26 novembre 2018: Francesco non ha più paura di innamorarsi!

AL Grande Fratello Vip ieri sera, a sorpresa, c’è stata una seconda eliminazione, e ad uscire dalla Casa è stata Giulia Provvedi. Nessuno si aspettava l’eliminazione di Giulia nella Casa, meno che mai Silvia, che si è abbandonata alle lacrime: non è mai stata più di due giorni senza sentire la sorella, come farà a resistere ben due settimane? Le due gemelle hanno un rapporto molto stretto, e stare lontane per loro è davvero difficile.

Al Grande Fratello tutti cercano di consolare Silvia: questa è un’occasione per capire chi sono realmente separate, poi tra due settimane potranno riabbracciarsi più forti, unite e consapevoli di prima. Andrea Mainardi, invece, è felice. Il Grande Fratello ieri sera gli ha fatto una grandissima sorpresa: ha potuto riabbracciare l’amata figlia Michelle, ed il momento ha commosso tutti i telespettatori. Quello che abbiamo visto, infatti, è un padre che ama profondamente sua figlia.

I perenni dubbi di Stefano Sala, i dettagli nel daytime del Grande Fratello Vip del 27 novembre 2018

Stefano Sala al Grande Fratello Vip 2018 è ancora molto confuso. Il modello vorrebbe rivedere Dasha per chiarirsi, per chiederle scusa ma anche per capire se la loro storia può andare avanti. Benedetta, intanto, nella puntata di ieri sera è stata criticata dai suoi ex compagni d’avventura, dai gieffini già usciti dalla Casa, che l’hanno criticata per il comportamento che ha con Stefano, ragazzo già fidanzato.

Benedetta non ha apprezzato le critiche avute dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, ed in particolar modo non ha apprezzato quanto detto da Eleonora Giorgi, che l’ha definita come “un’edera avvinghiata a Stefano”.

Stefano Sala, intanto, si sente in colpa. Il modello non smette di pensare a Dahsa, di cui non ha notizie da quando è entrato nella Casa. Stefano ne parla con Silvia: “Ho un gran senso di colpa, vorrei dirle che sono io quello sbagliato, lei non ha colpe”.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre, Francesco non ha più paura di innamorarsi

Inizia il conto alla rovescia per la fine del Grande Fratello Vip 2018: alla conclusione di quest’esperienza, infatti, mancano due settimane, ed i Vip iniziano a pensare a cosa accadrà quando usciranno dalla Casa. “Io consiglierei quest’esperienza a chiunque”, sostiene Benedetta, che ha paura di uscire: in nomination ci sono Martina, Stefano e Walter, ma teme che possa esserci una doppia eliminazione a sorpresa. “Ormai mancano due settimane essere arrivati fin qui è comunque una vittoria”, dice Martina provando a consolare l’amica.

Al Grande Fratello Vip, Martina è preoccupata: come mai non ha notizie del suo fidanzato? La conduttrice di Meteo.it ha paura che sia successo qualcosa, e teme il momento in cui dovrà uscire dalla Casa.

Anche Lory Del Santo teme molto il momento in cui dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Quest’esperienza le ha fatto da terapia dopo la tragica morte del figlio, e tornare alla realtà ad affrontare la vita di tutti i giorni la spaventa.

La fine del Grande Fratello Vip 2018 farà catapultare nella vita di tutti i giorni Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ora sono una coppia a tutti gli effetti: Francesco si è sciolto, si è lasciato andare, e stanno sempre insieme, tra chiacchiere, coccole e abbracci. Francesco ha sentito molto la lontananza di Giulia quando, la scorsa settimana, i due sono stati divisi tra Casa e Caverna, ed ora non ha più paura di lasciarsi andare e di innamorarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore