Grande Fratello Vip 2018 il daytime del 24 ottobre 2018: il confronto tra Elia e Jane

Vediamo cosa è accaduto al daytime di mercoledì 24 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip, nell'ultima settimana Jane ed Elia si sono avvicinati molto. Cosa ci sarà realmente tra di loro?

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 novembre: confidenze d'amore tra Jane e Benedetta

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo cosa accade oggi, 24 ottobre 2018, con il nostro daytime. Al Grande Fratello Vip nell’ultima settimana Jane ed Elia si sono avvicinati molto. La cosa è stata evidente a tutti, ed Ilary Blasi, in puntata lunedì scorso, ha chiesto a Jane se tra loro ci fosse solo una bellissima amicizia o qualcosa di più. Jane ha risposto così: “Ognuno di noi qui ha bisogno di una persona che lo supporti, gli dimostri affetto. Io ho trovato Elia”. Jane ha ribadito che con Elia c’è solo una bella amicizia, ma quando Ilary ha chiesto un commento sulla proposta di matrimonio che il compagno le ha gridato fuori dalle mura della Casa, Jane è apparsa confusa, ed ha detto che ha bisogno prima di parlargli.

Dopo la puntata, Jane ed Elia sono rimasti stesi sul letto un po’ di tempo da soli, a chiacchierare. Elia dice a Jane che i suoi occhi sono “inequivocabili”. Che ci sia del tenero? O è solo un’amicizia amplificata dallo stare all’interno della Casa del Grande Fratello?

Ieri mattina Jane è apparsa confusa e, in giardino con le sue nuove amiche, è scoppiata a piangere. Cosa prova realmente? Le amiche le consigliano di fare chiarezza appena uscirà dalla Casa, ma intanto le suggeriscono di godersi quest’avventura.

Il daytime del Grande Fratello Vip del 24 ottobre 2018: Jane ed Elia si confrontano sul loro rapporto. 

Jane ha provato a fare chiarezza dentro di sé parlando con Francesco e con Stefano. L’attrice ha rivelato che, quando il fidanzato Gianmarco le ha fatto la proposta di matrimonio, non ha provato felicità ma rabbia: quella del fidanzato, evidentemente, è un tentativo di salvare il rapporto. Secondo Francesco Monte i problemi di coppia di Jane non sono nati con il Grande Fratello, ma è solo qui che l’attrice ha avuto la possibilità di fare chiarezza dentro di sé. Con i due amici, Jane ha ammesso che Elia le piace…

Francesco Monte ha deciso, quindi, di parlare con Elia per capire cosa prova per Jane. Elia ha spiegato che con lei sta bene, ma che è ancora scottato dalla storia andata male con la sua ex fidanzata. Elia non sa se le cose con Jane prenderanno una piega diversa, forse l’attrice è andata troppo di fretta e lui si è lasciato andare.

Elia, dopo aver parlato con Francesco, si decide a chiarirsi con Jane. All’attrice consiglia di chiarirsi, perché l’ultima cosa che vuole è mancarle di rispetto. Una frase di Elia, però, turba molto Jane: “È inutile fare proiezioni o disegni che non hanno neanche un senso”. Che si voglia allontanare?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore