Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 22 e del 21 ottobre 2018: il feeling tra Jane ed Elia

Scopriamo cosa accade oggi, domenica 21 ottobre 2018, con il nostro daytime. Nella Casa si festeggia il compleanno di Eleonora.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 21 ottobre 2018: buon compleanno Eleonora!

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello oggi, lunedì 22 ottobre 2018, con il nostro daytime. Nella Casa due vip sono sempre più vicini: si tratta di Jane e di Elia. Per ora non sappiamo se tra i due vi è soltanto una bella amicizia, di quelle sincere e fraterne, oppure se si piacciono ma si trattengono davanti alle telecamere. Jane ed Elia chiacchierano, ridono e si coccolano: cosa accadrà tra di loro?

Il daytime del Grande Fratello Vip di oggi, 22 ottobre 2018: le confessioni di Ivan Cattaneo.

Ivan Cattaneo, intanto, si è lasciato andare a delle confidenze con Martina. Per la prima volta ha parlato del suo fidanzato, un uomo dell’età di Elia con cui sta insieme da ben 5 anni, ma c’è un grande ostacolo nella loro relazione: il suo compagno ha anche una fidanzata…

Buon compleanno Eleonora! Il daytime del 21 ottobre 2018.

Al Grande Fratello si festeggia il compleanno di Eleonora Giorgi. I suoi compagni d’avventura sabato sera, per omaggiarla, hanno organizzato una festa di compleanno ed hanno preparato una raffinata ed ottima cena. Andrea Mainardi ha dato ad ogni inquilino della Casa uno specifico compito, e tutti insieme hanno preparato risotto allo zafferano, salmone al forno, filetto di manzo al burro con aglio e rosmarino, patate fritte, tiramisù e strudel.

Allo scoccare della mezzanotte, tutti hanno fatto gli auguri ad Eleonora, che ha soffiato le candeline della torta visibilmente emozionata. “Vi voglio bene, non vi dimenticherò mai!”, ha detto l’attrice con le lacrime agli occhi.

Bigliettini misteriosi al Grande Fratello Vip…

In mattinata, i Vip hanno ricevuto un comunicato: “Grande Fratello vi ha chiesto di esporvi e di indicare con sincerità “il più” della Casa. Adesso avrete l’opportunità di scoprire chi sono “i più” e le motivazioni. Quando verrete chiamati dal Grande Fratello dovrete andare al filo dove sono appese le buste, prendere quelle con il vostro nome, tornare indietro e leggere ad alta voce i biglietti anonimi, uno alla volta”.

Giulia Salemi è stata definita la “più inutile” per non essere riuscita a farsi baciare da Francesco. Walter è stato definito “più sexy”, Daniela ha ricevuto ben 5 buste, ed in una è stata definita la “più velenosa”; per Giulia Provvedi c’è un bel messaggio: “la più sexy è Giulia Provvedi perché è la ragazza tipica che piace a me”. Ivan ha ricevuto ben 9 bigliettini, e molti lo definiscono velenoso. Altri vip non hanno ricevuto nessuna busta: tra questi Martina, Francesco ed Eleonora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore