Grande Fratello Vip 2018 il daytime del 24, 23, 22 e 21 novembre 2018: i dubbi d’amore non abbandonano Stefano Sala

Scopriamo cosa rivela il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 21 novembre. Jane Alexander ha attraversato un momento di crisi.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 19 novembre: Giulia e Francesco, amore a gonfie vele

Al Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala si mostra preoccupato per la sua storia d’amore. Il modello ha deciso di archiviare il suo legame con Benedetta per la compagna Dasha, ma ha confessato di non sapere la sua storia come andrà a finire. “Io spero torni tutto come prima, ma magari è cambiato qualcosa in lei o anche dentro di me”. Andrea e Silvia Provvedi lo ascoltano, e gli danno dei consigli.

Il sabato mattina dei Vip è all’insegna del fitness.  Ilario Volpe, il direttore Italia della Virgin Active, è entrato nella Casa, come tutti i sabati, per far allenare i Vip. Ilario, prima di iniziare ad allenare i Vip, manda un saluto particolare ad Ivan Cattaneo, eliminato dal Grande Fratello Vip.

Il sabato prosegue nella Casa del Grande Fratello Vip 2018, ma Andrea Mainardi si mostra molto triste. La malinconia di ieri non è passata, e lo chef si isola in camera da letto e si abbandona alle lacrime. Ad Andrea mancano molto la sua compagna e sua figlia, e viene subito consolato dai suoi compagni che, notata la sua assenza, sono corsi a consolarlo.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 23 novembre 2018: Francesco e Giulia più uniti che mai!

Al Grande Fratello Vip 2018 dopo la puntata di ieri, che ha visto l’eliminazione di Jane Alexander, Andrea Mainardi è triste, e si dice molto deluso: si aspettava una sorpresa da parte del GF, avrebbe voluto vedere la compagna. A consolare lo chef ci sono Lory Del Santo e Giulia Provvedi.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono finalmente di nuovo insieme, dopo che il Grande Fratello lunedì li aveva divisi tra Casa e Caverna. Francesco ha sentito molto la lontananza di Giulia, ed ha capito che sta iniziando a provare qualcosa di importante. Nella Caverna, i due sono sempre insieme e si  scambiano tenere frasi e appassionati baci.

Al Grande Fratello, Silvia Provvedi è in fase riflessiva. La bella gemella mora vuole una relazione vera, stabile e che le possa regalare una famiglia ed un figlio. Silvia ne parla con Francesco, e dichiara di non volere più caos nella sua vita.

Buon compleanno Benedetta: il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 22 novembre.

Nel daytime di oggi, giovedì 22 novembre 2018 al Grande Fratello Vip è un giorno speciale: si festeggia il compleanno di Benedetta! I coinquilini hanno preparato per lei una bellissima festa di compleanno, ma dovranno festeggiare divisi: gli amici della Caverna, infatti, non potranno unirsi a loro.

Andrea, Lory e Silvia hanno trascorso la giornata ai fornelli per preparare una cena indimenticabile a base di pesce, ma ad una festa non possono mancare anche aperitivi e stuzzichini. Anche se i cavernicoli non possono partecipare alla festa, decidono di preparare un biglietto di auguri per l’amica che oggi compie 29 anni.

Per aspettare la mezzanotte e poter fare gli auguri a Benedetta, al Grande Fratello i Vip hanno dato vita ad un party con tanta musica, e dalla Caverna Stefano, Walter e Francesco hanno fatto uno spogliarello in suo onore.

Nonostante la festa non si sia ancora conclusa, ad un certo punto Stefano si isola, malinconico e preoccupato. Il modello viene raggiunto da Martina, ed è a lei che rivela di essere preoccupato per Dasha, che ha capito di amare e che non vuole perdere. Stefano spera che quanto accaduto con Benedetta possa pregiudicare il bellissimo rapporto che aveva con la fidanzata: “Prima si fidava ciecamente, ora non so. Io l’ho messa in dubbio. Se poi non sarà più come prima? Anche dalla mia parte”.

Il daytime del GF Vip di mercoledì 21 novembre 2018: un messaggio aereo per Jane Alexander!

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 di oggi 21 novembre ci rivela che Jane Alexander si è abbandonata alle lacrime. L’attrice, una volta rimasta da sola nella Casa senza Elia, ha avuto modo di pensare alla sua vita. La storia d’amore che stava vivendo fuori dalla Casa non funzionava, c’erano diverse problematiche e Jane si è legata moltissimo ad Elia, con cui è nato un feeling intenso e particolare.

Jane ha parlato con i nuovi amici di Gianmarco, il suo (ormai) ex compagno. L’attrice ripensa alla proposta di matrimonio che Gianmarco le ha urlato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, mentre lei era sempre più presa da Elia. Ma a cosa le porterà Elia?

Jane si è sfogata con Martina e con Stefano, e si chiede se ha sbagliato tutto. “Ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso aver fatto a questa persona. E se non fossi entrare qui l’avrei sposato?”, si chiede Jane tra le lacrime. A consolare l’attrice è Francesco, secondo cui se con Gianmarco c’erano problemi di coppia, la loro storia sarebbe finita ugualmente, forse dopo più tempo, ma si sarebbe conclusa a prescindere dal Grande Fratello.

A risollevare il morale a Jane è un aereo che sorvola sui cieli di Cinecittà con un dolce messaggio: “J ♥ E SIETE RARI PREZIOSI TEAM JANE + TEAM ELIA”. L’attrice è quasi incredula, e felice esclama che ricevere questo messaggio è un’emozione pazzesca. Questa dimostrazione d’affetto, poi, l’ha aiutata a farle passare i pensieri ed i rimorsi di qualche ora prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore