Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 19 novembre: Francesco dice la sua sul rapporto tra Benedetta e Stefano

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, 19 novembre 2018. Stefano appare sempre molto confuso.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 19 novembre: Giulia e Francesco, amore a gonfie vele

Il daytime del Grande Fratello Vip ci rivela che Francesco Monte dice la sua su cosa sta accadendo tra Stefano e Benedetta. L’ex tronista ha vissuto, lo scorso anno, in prima persona ciò che ora sta accadendo a Dasha: la sua Cecilia all’interno della Casa si legò molto ad Ignazio Moser, e decise di lasciare in diretta tv Monte per buttarsi a capofitto nella storia con l’ex ciclista.

La situazione è delicata. Sono cose che possono succedere, ma si deve sempre pensare che fuori dalla Casa c’è una persona che adesso soffre per questa situazione. Francesco ha ammesso di non aver gradito i messaggi aerei inviati a favore di Stefano e Benedetta: “Questa è istigazione al tradimento”, considera Monte, “La gente vuole vedere il lieto fine. Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. Poi è normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi”.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018: Stefano ancora molto confuso. Cosa fare con Dasha?

Se tra Francesco e Benedetta sembra andare tutto liscio, non possiamo dire lo stesso per Stefano e Benedetta. La modella si è abbandonata alle lacrime, siccome una canzone mandata in onda dal Grande Fratello le ha ricordato un suo ex fidanzato con cui ha dovuto troncare la relazione perché la loro storia non aveva futuro. Stefano, intanto, non sa cosa fare ed è molto confuso. Il ragazzo chiede consiglio proprio a Benedetta! “Come la vedi la mia situazione?”, chiede.

La Mazza non sa come rispondere, e dice di conoscere Stefano come amico, non come fidanzato. Benedetta, poi, ammette: “È scomoda la tua situazione. Una cosa simile può accadere anche fuori, qui dalle cose non si può scappare”. “Forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato”, sussurra Stefano. Cosa accadrà? Chissà se in puntata avremo notizie di Dasha…

Al Grande Fratello Francesco e Giulia, intanto, stanno vivendo un momento di pace e d’amore. I due negli ultimi giorni non stanno litigando, e si abbandonano spesso a momenti di dolcezza. Francesco ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato la Salemi: “Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino”.

I due appaiono quanto mai complici in questi giorni. Spesso si mettono in disparte a confidarsi, a chiacchierare ed a baciarsi, e Francesco si è addirittura lasciato andare alle lacrime parlando a Giulia di un sogno fatto durante la notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore