Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 e del 16 ottobre 2018

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi, lunedì 15 ottobre, con il nostro daytime.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 ottobre 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. I Vip sono ancora con la mente alla puntata serale di ieri sera che ha visto l’eliminazione di Enrico Silvestrin. Al Grande Fratello Vip Jane piange per l’eliminazione dell’amico. “Ciao Enrico, we miss you”, urla Jane. Martina confessa di essere molto sorpresa dell’eliminazione di Enrico: pensava uscisse Eleonora.

La confessione di Francesco Monte: il daytime del Grande Fratello Vip del 16 ottobre.

Giulia Salemi e Francesco Monte parlano dell’ingresso della madre di Giulia, durante la puntata, nella Casa, e Francesco confessa di non aver apprezzato una frase della signora: “Rispettala” ha detto a Francesco, riferendosi alla figlia. Monte si è molto dispiaciuto: ha forse mai mancato di rispetto a Giulia? La Salemi ha provato a spiegare che sua madre voleva solo proteggere la figlia, evitando le altre delusioni.

Il daytime del Grande Fratello Vip 2018 del 15 ottobre: arrivano dei messaggi per i Vip!

Giulia Salemi e Lory Del Santo hanno trascorso la notte nella Caverna. Giulia ha mostrato a Lory i luoghi in cui ha vissuto per una settimana, e qui, sentendosi entrambe a proprio agio, hanno iniziato a chiacchierare e a scambiarsi confidenze. Giulia ha parlato del suo rapporto con Francesco Monte: i due prima si sono avvicinati molto, adesso litigano spesso. Lory ha provato a dare dei consigli alla sua giovane amica.

Sui cieli sopra la Casa del Grande Fratello Vip oggi è passato un aereo: non si tratta di un qualsiasi veivolo di linea, ma di un aereo speciale, con una speciale dedica per Walter Nudo da parte di Elvis e Martin, i suoi due figli. “Super Walter we love you”, c’è scritto sul messaggio volante. Il conduttore è rimasto sorpreso e non è riuscito a trattenere lacrime di felicità. I suoi nuovi amici lo hanno abbracciato forte, ed Eleonora ha ammesso che è stato un momento bellissimo e commovente.

Per i Vip del Grande Fratello oggi è giornata di sorprese: dopo il messaggio volante per Walter, un altro aereo porta un nuovo messaggio, stavolta per Martina Hamdy da parte del compagno, che affettuosamente scrive: “Poppy amore miooo”. Martina, leggendo il messaggio, si è sentita sollevata, come ha confidato a Giulia Salemi. Nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice era stata fortemente in pensiero: non avendo notizie dal suo fidanzato, aveva paura che da casa non avessero apprezzato la sua scelta di partecipare al reality. Le sue nuove amiche hanno provato a consolarla, dicendole che si sta comportando benissimo e che non ha nulla da rimproverarsi, ma Martina era in pensiero. Adesso può stare più serena!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore