Grande Fratello Vip 2018 il daytime del 16 e 15 novembre 2018: Francesco e Giulia, Stefano e Benedetta, caos d’amore

Scopriamo cosa accade oggi, venerdì 16 e giovedì 15 novembre 2018, al Grande Fratello Vip 2018 con il nostro daytime. Nella Casa c'è aria di confidenze tra donne.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 novembre: confidenze d'amore tra Jane e Benedetta

Una nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi spiazza tutti al GF Vip 2018. Il daytime del 16 novembre 2018 rivela che Francesco ha dichiarato di non essere “emotivamente impegnato“. La frase non è stata per niente gradita da Giulia, che è convinta di una cosa: non era assolutamente una battuta. Le ragazze provano a spiegare che, forse, era una battuta, ma in effetti ha ragione Giulia: Francesco non si sente impegnato.

A rivelarlo è lo stesso Monte che viene raggiunto da Martina e da Giulia Provvedi. Le ragazze informano l’ex tronista che la Salemi ci è rimasta male per la sua affermazione, e Francesco ammette di non sentirsi impegnato. Ciò, però, vale per adesso: riconosce che sta nascendo un qualcosa, ma deve ancora capire bene cosa.

Al Grande Fratello, Francesco e Giulia cercano di chiarirsi. “Per me una frequentazione non mi sento impegnato sentimentalmente, tu sei ad uno step superiore rispetto a me”, sostiene Francesco. Se le cose stanno così, ammettono entrambi, è meglio metterci un punto. Al momento di andare a dormire, però, sono di nuovo baci e abbracci. Cosa accadrà?

Le confidenze tra Jane e Benedetta: il daytime di oggi, giovedì 15 novembre 2018, del Grande Fratello Vip 2018

Al Grande Fratello Vip 2018 l’argomento principale degli inquilini sembra essere quello che sta accadendo tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. A parlarne sono tutti, soprattutto i diretti interessati. Se ieri Stefano si è sfogato con Francesco Monte, oggi Benedetta si è confidata con Jane.

Chi meglio dell’attrice britannica può capire Benedetta? Anche Jane, infatti, all’interno della Casa ha stravolto la sua vita sentimentale: ha lasciato il suo compagno perché ha capito di non provare più nulla per lui, mentre sembra che nuovi sentimenti siano nati nei confronti di Elia.

Al Grande Fratello Vip Benedetta si rende conto di trovarsi in una situazione complicata: “Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà”. Jane ascolta l’amica, e poi le dice: “Sei una delle persone che meno merita questa cosa, sei una ragazza strepitosa“. L’attrice, poi, ammette di credere che con il suo ormai ex compagno non si potrà mai più ristabilire la stessa situazione che c’era prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, ma Benedetta la invita a lasciare aperta la porta: “Tante cose le capirai quando uscirai,ci sarà tempo per tutto Jane”.

Al Grande Fratello Vip 2018 Jane va da Lory, che sta preparando la cena, e le chiede se sa di fare, a volte, delle domande molto difficili. Jane spiega che è un complimento, e Lory ammette che sa sempre, se le interessa l’interlocutore, cerca di fare domande non ovvie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore