GF Vip 2018 il daytime del 12, 13 e 14 novembre 2018: l’orgoglio di mamma Jane

Il daytime del Grande Fratello Vip del 12 e 13 novembre 2018, ci rivela che tra Francesco Monte e Giulia Salemi è scoppiata una lite.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 19 novembre: Giulia e Francesco, amore a gonfie vele

Al Grande Fratello Vip Stefano non si dà pace. Il pensiero che la fidanzata Dasha l’abbia lasciato lo fa impazzire. Tra lui e Benedetta non c’è stato niente di concreto, perché Dasha se ne è andata di casa? Francesco Monte prova a fargli capire che, anche se non vi è stato nulla di concreto, comunque tra lui e Benedetta ci sono state delle effusioni che possono dar fastidio ad una fidanzata che aspetta fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello.

Jane Alexander nel corso dell’ultima puntata ha ricevuto una lettera dal figlio Damiano che l’ha tranquillizzata molto. L’attrice britannica temeva che il suo comportamento nella Casa ed il suo rapporto con Elia avesse potuto turbare Damiano, ma le parole della lettera non lasciano dubbi: il ragazzo appoggia la madre in tutto, ed Andrea legge alcune delle belle frasi scritte dal ragazzo: “Cara mamma ti sto scrivendo una lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo. Nel campo amoroso, al contrario di te, sono molto confuso e purtroppo sono ancora single”. Jane è molto orgogliosa del figlio, ed anche di sé stessa: “Quando ti arriva una lettera così, pensi di aver fatto un buon lavoro”.

Il daytime di martedì 13 novembre 2018: le lacrime di Lory.

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2018, che ha visto l’eliminazione di Alessandro Checchi Paone e di Ela Weber, un nuovo giorno inizia nella Casa. Stefano è molto turbato: in puntata gli è stato detto che la sua fidanzata Dasha ha lasciato la casa che condividevano insieme ed è tornata in Ucraina. Che lo abbia lasciato a causa del suo comportamento ambiguo con Benedetta? Stefano ha avuto la possibilità di poter parlare a telefono con Dasha che, però, non ha risposto alla chiamata.

Stefano parla dei suoi timori con Benedetta e Jane. Confessa di aver avuto dubbi sulla sua relazione, ma adesso ha chiarito i suoi sentimenti ed è convinto di ciò che vuole. Se Stefano ha capito che ama Dasha, sicuramente avrà molte cose da spiegare una volta uscito dalla Casa…

Al GF Vip 2018 Lory Del Santo è in nomination, le dispiacerebbe molto dover abbandonare la Casa e si lascia andare alle lacrime. Dopo la tragedia che l’ha investita, la più grande che una persona possa conoscere, la morte del proprio figlio, il Grande Fratello sta facendo a Lory da terapia.

La Del Santo si sente bene con i suoi nuovi amici, che riescono a starle vicino più della sua stessa famiglia. “Non capisco perché piango in continuazione, è assurdo ma scoprire che una persona che conosci da poco ti sta più vicino di persone di famiglia mi fa star male”, ammette. I ragazzi del GF si stringono attorno a Lory e l’abbracciano forte.

Giulia esasperata, non sopporta più gli attacchi di Francesco Monte: il daytime del GF Vip 2018 del 12 novembre 2018

Non c’è pace al Grande Fratello Vip 2018, il daytime di lunedì 12 novembre 2018 ci rivela che mentre i Vip si stanno preparando per la puntata serale di stasera, tra Francesco e Giulia scoppia una grande lite. Giulia fa una battuta mal gradita, dice che Monte non è un gentleman, e Francesco se la prende. Nasce un’accesa discussione che porta Giulia ad alzarsi per andare via: “Lasciamo perdere visto che non ti piacciono dei miei aspetti caratteriali, sono stufa di essere giudicata”.

Francesco è esasperato, non sa cosa fare, e si sfoga con Walter, Andrea e Giulia Provvedi. Francesco non riesce a capire come mai la Salemi si sente sempre giudicata, e nota che Il suo humour è come quello di una bambina. La Provvedi prova a spiegare a Francesco che Giulia è molto fragile, e lo stare al Grande Fratello di certo non aiuta in questi casi.

Anche Giulia Salemi si sfoga con le nuove amiche del Grande Fratello, e parla con Martina e Giulia Provvedi. La Salemi è triste perché Francesco non le chiede mai scusa nonostante sia sempre quello che si arrabbia per primo. Giulia è stufa di passare sempre per quella sbagliata, mentre, dopo le liti, è quella che soffre di più.

Al Grande Fratello Vip 2018, Giulia si sfoga anche con Walter Nudo, e si lascia andare alle lacrime. Giulia è esausta, non riesce più a tollerare gli attacchi di Monte, soprattutto ora che tra di loro le cose sembravano andare meglio, e la relazione amorosa iniziava a prendere forma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore