Grande Fratello Vip 2018: il commento di Ilary Blasi sul cachet di Corona

Ilary Blasi ha smentito la versione fornita dagli avvocati Corona, scontro avvenuto in diretta con l’ex re dei paparazzi solo un siparietto organizzato.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Ilary Blasi si è affidata al settimanale Chi per smentire la versione fornita dagli avvocati di Fabrizio Corona, secondo i quali lo scontro avvenuto in diretta con l’ex re dei paparazzi era solo un siparietto organizzato. “Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi, non è che non mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini.”.

“Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua – ha proseguito – Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”. A proposito del cache di Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha rivelato: “Ha preso 35.000€? Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”.

Ilary Blasi rivela chi è il suo concorrente preferito

“I ragazzi hanno vissuto l’esperienza nella Casa pensando al giudizio del gente e del pubblico” ha affermato Ilary Blasi al settimanale Chi. “Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello non deve concentrarsi solo su quello che la gente legge sui social. Secondo me è un principio sbagliato. Non è un problema da reality, ma di vita vera.” E ancora sui concorrenti ha svelato che: “La marchesa è la mia preferita, ho riso molto. Mi ha intrigato il fatto se fosse tutto o vero o tutto inventato. Non sono delusa da nessuno. Ho un rammarico su Elia. Non sono riuscita a capirlo.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore