Grande Fratello Vip 2018, il bacio tra Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 ha deciso di fare chiarezza sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini.

Grande Fratello Vip 2018, il bacio tra Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 ha deciso di fare chiarezza sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, rivelato dall’influencer Deianira Marzano. Nel dettaglio l’influencer aveva dichiarato su Instagram Stories di aver visto il portiere dell’Atalanta in teneri atteggiamenti con un’altra ragazza all’Hollywood di Milano. “Non sono l’unica ad averlo visto , ci sono altre persone note che possono testimoniare la stessa cosa”.

La segnalazione era stata comunicata a Giulia durante l’undicesima diretta del Grande Fratello Vip. Ad informarla delle voci relative al presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini era toccato alla sorella Silvia Provvedi. Giulia Provvedi non ha ancora rilasciato alcuna intervista su questo argomento, ma ha preferito far parlare le immagini scattate e pubblicate sui social per mettere fine ad ogni pettegolezzo.

Baci e coccole su Instagram tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini per mettere fine ai pettegolezzi sul presunto tradimento di lui

Dopo l’eliminazione dal reality di Giulia Provvedi, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini per mettere fine alle presunte voci di tradimento ha pubblicato una foto sul suo profilo Intagram. Nello scatto i due si scambiano un tenero bacio con l’hashtag “my baby” a rimarcare il loro rapporto solido e mettere fine ai pettegolezzi sul presunto tradimento di lui. Giulia Provvedi nella foto è abbracciata al portiere in una macchina di lusso, vestita di velluto blu.

Poi nelle nelle stories di Pierluigi Gollini, sono state condivise le foto e i video della festa a sorpresa che ha preparato e organizzato per dare il bentornata a Giulia: e per evitare commenti fuori luogo da parte degli haters, Pierluigi ha pensato bene di chiudere il post a eventuali commenti, consentendo solamente i like.

Visualizza questo post su Instagram

🔗💘 @ledonatellaofficial #MyBaby

Un post condiviso da Pierluigi Gollini 👑 (@piergollo) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore