Grande Fratello Vip 2018, i pensieri dei vip a poche ore dalla finale di stasera

Ultime ore per i nostri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, che nelle ultime ore hanno ricordato i momenti più belli di questa esperienza.
Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 3 dicembre 2018: la paura di Benedetta

Stasera di concluderà quest’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, ed i concorrenti hanno trascorso le ultime ore ricordando i momenti più belli vissuti insieme e pensando a cosa accadrà quando usciranno dalla Casa. Il Grande Fratello ha annunciato ai concorrenti la possibilità di essere sinceri l’uno con l’altro e di dire ciò che pensano davvero.

Ogni Vip ha dovuto pescare un bigliettino contenente il nome di un coinquilino e dire ciò che pensa. La prima a prendere un bigliettino è stata Silvia, che ha letto il nome di Stefano. La Provvedi ha avuto parole d’elogio per Stefano, che ha definito come una persona speciale. Silvia ha dato anche dei consigli all’amico: “Non devi aver paura di esprimere il tuo pensiero per ferire gli altri”.

Grande Fratello Vip, le dolci parole di Stefano per Benedetta

Al Grande Fratello Vip Stefano Sala ha estratto il nome di Benedetta, e le sue parole hanno profondamente commosso la bella showgirl: “Noi siamo partiti insieme in questa avventura, eravamo amici, ma non così tanto, questo grande rapporto tra noi si è stretto qui. Poi va be’ ne abbiamo combinate di tutti i colori anche se alla fine non è successo nulla. Ma tutto quello che ho detto e dichiarato nei miei momenti più belli qui dentro lo provavo davvero, e spero che tu capisca la mia sincerità e una volta che avrò risolto i miei problemi, non so se li risolverò, l’importante è ciò che ci unisce, è la nostra amicizia, quello che io provo per te, sei una grande persona!”. A queste parole, Benedetta si è profondamente commossa. Non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Stefano, ma ha rispettato il suo momento di confusione e si è messa da parte per far capire al modello cosa prova prova per Sasha senza interferenze.

Benedetta Mazza ha estratto il nome di Andrea Mainardi, e per lo chef ha avuto tante belle parole. Benny ha definito Andrea un uomo eccezionale, che dice sempre le cose come stanno. Andrea Mainardi ha invece estratto il nome di Walter Nudo, ed ha elogiato la sua grande lealtà. Andrea ha rivelato che Walter, con la sua saggezza, ha lasciato qualcosa in ognuno di loro. Nonostante sua una persona solitaria, Walter si è aperto ed ha dato un contributo importantissimo a questo Grande Fratello Vip. Walter è stato piacevolmente impressionato dalle parole di Andrea, ed ha confermato quanto detto dall’amico: “Io sono solitario perché ho paura della gente, a volte mi sono sforzato ma è stata dura, qui dentro ho trovato la forza e la fiducia di lasciarmi andare, facendo emergere quella parte di me che pochi conoscono. Mi sono sentito protetto”.

Francesco Monte ha estratto il nome di Silvia, amica con cui tante volte si è confidato. “Io e te seppur avendo vite e età diversa sembra che abbiamo vissuto le stesse esperienze. Il tuo modo di porti, rigido, duro, come il mio è forse per un senso di protezione, ma tu a differenza mia riesci ad andare oltre”. Walter ha, infine, estratto il nome di Francesco. Nudo ha parlato della prima volta che vide Monte in tv: fu lo scorso anno, proprio al GF, quando entrò nella Casa e Cecilia lo lasciò per Ignazio. “Ti ho visto in tv l’anno scorso proprio al Gf e mi sei rimasto impresso. La tua dolcezza, tenerezza di bambino qui mi hanno colpito, siamo subito andati in profondità e ti sei aperto, mi hai raccontato delle cose tue e io mi sono sentito onorato e mi sono sentito anche una responsabilità, perché vedevo questo bambino sofferente, volevo dirti qualcosa per tirarti su, per aiutarti davvero, ti guardavo da lontano non volevo essere invadente. Tu sei un animo puro. Vorrei che smettessi di fumare, vorrei che scegliessi il meglio. La gente sente il tuo cuore, puoi fare tanto per gli altri ma puoi fare ancora tanto per te”, ha detto Walter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore