Grande Fratello Vip 2018: i fan recapitano un messaggio a Francesco Monte e Giulia Salemi!

Francesco Monte e Giulia Salemi, come viene riportato su Isa e Chia hanno ricevuto un aereo con un messaggio da parte dei fan.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Francesco Monte e Giulia Salemi, come viene riportato su Isa e Chia hanno ricevuto un aereo con un messaggio da parte dei fan.

Grande Fratello Vip 2018: il messaggio dei fan a Francesco Monte e Giulia Salemi.

Un primo messaggio per Francesco Monte recita così: “Fra ti amiamo, ma vola da solo! Fans.” E’ felice ed entusiasto l’ex tronista che si trova in giardino alla vista dell’aereo, scritta che come viene riportato su Isa e Chia, “ha però gettato nello sconforto Giulia Salemi”.

“Appare chiaro infatti il riferimento alla giovane influencer, che è rimasta distesa a prendere il sole, visibilmente preoccupata da quelle parole. Sembra infatti che i fan di Francesco non siano molto contenti della vicinanza tra il loro beniamino e la Salemi, e lo hanno esortato a continuare questo viaggio senza la presenza della ragazza al suo fianco.” si legge su Isa e Chia.

In un secondo momento è arrivato un nuovo aereo, questa volta il messaggio è per entrambi i ragazzi, Francesco Monte e Giulia Salemi. Sui cieli di Cinecittà è appasa la scritta: “Fra & Giu emozione vera noi con voi fans”.

Eva Henger attacca nuovamente Francesco Monte.

Eva Henger non avrebbe per nulla apprezzato la visibilità data a Francesco Monte da Mediaset dopo lo scoppio del caso cannagate all’Isola dei Famosi. “Bisognava aspettare prima di premiarlo. Magari facendogli fare altro, in modo che avesse il tempo di capire i suoi errori. Non dico che lui non abbia il diritto di avere altre possibilità ma ciò che ha fatto non è stata una cosa giusta. Per cui convocarlo al Gf Vip non è stato un messaggio educativo nei confronti dei giovani” ha dichiarato a Nuovo Tv.

“Spero che abbia imparato dall’esperienza fatta all’Isola dei famosi – ha aggiunto Eva Henger – non si può fare sempre tutto ciò che si vuole. Quando si firma un contratto accettando le regole, si è in dovere di rispettarle”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore