Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi furiosa con la mamma per il rito magico

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno rivelato a Giulia e Francesco che Fariba ha fatto un "rito magico" per far sì che il loro amore sbocci.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi furiosa con la mamma per il rito magico

Ieri, lunedì 26 novembre 2018, in prima serata su canale 5, il tredicesimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Nel corso della serata la mamma di Giulia Salemi, Fariba è entrata nella casa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno rivelato a Giulia e Francesco che Fariba ha fatto un “rito magico” per far sì che il loro amore sbocci: «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi».

Fariba aveva rivelato che si trattava di uno scherzo realizzato con la complicità dell’opinionista del Grande Fratello Vip: “Una messa in scena come quella che è stata fatta per Ivan Cattaneo”. Tale precisazione è arrivata prima con una Stories pubblicata sul profilo Instagram e poi nel corso della puntata quando è stato mostrato il rito all’influencer ed all’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi furiosa con la mamma per lo scherzo

Giulia Salemi è furiosa per questo rito: “Amo mia madre, ma non avrei mai fatto una cosa del genere. Le avevo chiesto di farmi vivere da sola quest’avventura senza influenze esterne”. La Salemi ha sottolineato che il suo rapporto con Francesco Monte è vero e che le dà fastidio che una “cosa così bella e vera” sia strumentalizzata per fini mediatici. “Non comprendo perché debba essere resa ridicola quando in realtà è successo qualcosa di bello soltanto grazie a me e Francesco e non certo per un rito magico”.

La madre le dice: «Ho recitato un copione, me lo ha detto la produzione e mi hanno fatto anche i complimenti». Ma a questo punto l’opiniosta del reality Alfonso Signorini ha detto: «Il rito lo hai fatto tu, io non ne sapevo niente. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano». Una volta capito che si trattava di uno scherzo Giulia si è tranquillizzata e abbracciato la madre. Francesco Monte, invece, è basito. E Signorini gli ha detto: «Tuo padre ha chiamato per lamentarsi di questo rito».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore