Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La rivelazione di Deianira…

Secondo Deianira Marzano, Pierluigi Gollini avrebbe lasciato discoteca in compagnia di una donna e avrebbe così tradito la sua fidanzata Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La rivelazione di Deianira...

Secondo l’influencer Deianira Marzano il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini avrebbe lasciato una nota discoteca milanese in compagnia di una donna e avrebbe così tradito la sua fidanzata Giulia Provvedi che si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La rivelazione di Deianira Marzano su Instagram.

“Come ben sapete io non accetto le prese in giro”, avrebbe riferito Deianira Marzano, “Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte ma, a fine serata, con una bruna, si è messo a ballare in atteggiamenti intimi“.

L’influencer ha poi aggiunto: “Conlcusa la serata si è messo il cappuccio in testa e, con questa bruna, si è allontanato dal locale“. Nessuna prova, però, del presunto tradimento. Né immagini, né video. Il calciatore dal canto suo non ha rilasciato alcun commento in risposta a quanto dichiarato sui social dalla influencer Deianira Marzano, non confermando ma neanche smentendo l’ipotesi di un tradimento alla fidanzata Giulia Provvedi da parte sua con una donna sconosciuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore