Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi scopre del presunto tradimento del fidanzato!

Nella undicesima puntata del GfVip Giulia Provvedi ha scoperto del rumour del presunto tradimento del suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La rivelazione di Deianira...

Nella undicesima puntata del reality Grande Fratello Vip 2018 in onda ieri lunedì 19 novembre Giulia Provvedi ha scoperto del rumour del presunto tradimento del suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. La conduttrice Ilary Blasi ha mostrato un filmato: “Non ho la percezione di quello che viene visto fuori; ho paura che non apprezzi il mio essere così esuberante. Mi manca molto! e sono innamoratissima”, afferma Giulia in lacrime.

“Ho paura di deluderlo, mi manca molto. Prima di partire ci siamo detti ‘ti amo’ e so che lui mi sostiene, però qui dentro ti vengono molti pensieri: c’è? ti aspetta? mi ama come il primo giorno?”. Giulia ha continuato dicendo:  “So che mi vuole così, determinata e come sono. Una cosa è certa: ho incontrato una persona che voglio nella mia vita”. Poi Ilary Blasi ha chiesto a Silvia di recarsi nella stanza dei led e le ha mostrato un filmato in cui si vedono alcuni titoli di giornale di cui parlano del “presunto” tradimento di Gollini. Sarà lei a comunicarlo alla sorella.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi scopre del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini.

Poi Alfonso Signorini ha spiegato a Silvia, i dettagli: “È tutto iniziato da un post su Instagram che ha scatenato un caos social ma non esistono foto o video. È un rumor e come tale deve essere trattato: potrebbe essere vero così come non e ovviamente bisogna permettere a lui di controbattere“.

Rientrata in sala deve spiegare quanto visto alla sorella: “Sto così male” allora è intervenuto Signorini che ha detto a Giulia: “Il gossip va preso con le pinze, bisognerebbe sentire la sua opinione e probabilmente dopo questa sera dirà qualcosa. Potrebbe essere vero, certo, ma potrebbe anche non esserlo. Giulia di una cosa è certa: “Sono arrivata fino a qui e non mollo adesso!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore