Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi lascia il reality?

Dopo aver saputo del probabile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi ha pensato di abbandonare la casa GFVip. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La rivelazione di Deianira...

Nella puntata di lunedì 19 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 2018, la concorrente Giulia Provvedi ha saputo del presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini. La ragazza ha iniziato ad avere numerosi dubbi a riguardo, pensando addirittura di abbandonare la casa più spiata d’Italia per poter avere un faccia a faccia col fidanzato.

Infatti, Giulia Provvedi parlando con i suoi compagni d’avventura ha mostrato di essere molto preoccupata per quanto le hanno riferito durante la puntata di lunedì e più di una volta ha anche ammesso di voler lasciare il reality per uscire fuori e risolvere la sua situazione sentimentale.

Giulia Provvedi abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2018?

“Basta. Vedremo [..] Mi vengono in mente solo le pagine di giornale [..] Spero solo che non sia vero perché [..] Perché non mi ha mai mandato nessun segnale? [..]” ha detto Giulia Provvedi. Nonostante Alfonso Signorini le ha detto che non esistono foto o video di quanto asserito dall’influencer Deianira Marzano, che come ricordiamo sui social ha detto di aver visto Gollini, all’Hollywood con una ragazza.

La sorella Silvia, prima finalista di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, le sta sempre vicino: “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”.

E ancora: “Lui non ti ha mandato nessun segnale per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo [..] Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene [..] Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore