Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte vestito uguale a Ignazio Moser a Halloween

Il Grande Fratello ha fatto uno scherzetto a Francesco Monte, per Halloween facendolo travestire da vampiro, proprio come Ignazio lo scorso anno.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte vestito uguale a Ignazio Moser a Halloween

Il Grande Fratello ha fatto uno scherzetto all’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, per la notte di Halloween facendolo travestire da vampiro, proprio come Ignazio lo scorso anno.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte vestito uguale a Ignazio Moser a Halloween.

Come viene riportato su gossip e tv: “È stato il Grande Fratello Vip a scegliere i costumi dei vari concorrenti. Nel comunicato hanno detto che è stato il Web a scegliere per loro, ma su Twitter tutti si sono chiesti dove e quando ci sarebbe stato modo di fare questa scelta. Insomma, tutto porta a pensare che sia stato uno scherzetto del Grande Fratello. Francesco e Ignazio a Halloween sono vestiti veramente uguali, sono pochi i dettagli che li differenziano come il trucco per esempio. L’ironia sul Web non poteva mancare, perché tutti hanno notato questa cosa.”.

Ieri, mercoledì 31 ottobre 2018, Ignazio e Cecilia hanno festeggiato un anno dal loro primo bacio al Grande Fratello Vip. Inoltre, Il 30 ottobre 2017 ci fu il confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che porto alla fine della loro storia durata 4 anni.

Le cronache rose ne parlarono per mesi. Il primo scontro tra Francesco Monte e Ignazio Moser. Quest’ultimo andando dritto al punto disse: “Ho sempre lasciato che lei aprisse uno spazio e ho rispettato la sua situazione, il suo fidanzamento. Non mi sento di doverti delle scuse“. E Francesco Monte: “Non ho intenzione di cancellare 4 anni di vita insieme per 2 settimane di vita ovattata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore