Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte spiega come ha provato a riconquistare Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha spiegato il suo tentativo disperato di riconquistare la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che si stava allontanando da lui.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Francesco Monte tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip è già grande protagonista. L’ex tronista e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è entrato proprio nella casa che un anno fa ha segnato la fine della sua relazione d’amore con Cecilia Rodriguez. Quest’ultima l’ho ha lasciato dopo quasi 5 anni di relazione, in diretta nella scorsa edizione del GF Vip. Da quel momento Francesco Monte è stato al centro di numerosi dibattiti e gossip.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: “così provai a riconquistare Cecilia”.

Francesco Monte ricordando il suo tentativo disperato di riconquistare la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che si stava allontanando da lui ha raccontato: “Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io“.

“Lei non sentiva. Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Malgioglio, spaventato, ha chiesto spiegazioni agli autori”. Francesco Monte ha poi svelato, come viene riportato su affariitaliani.it che si era studiato bene la planimetria dell’appartamento della Casa del Grande Fratello situata a Cinecittà.

“Io urlavo e sapevo dove urlare, perché per quanto ero malato mi ero scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi per far arrivare la voce al giardino. Io inizio ad urlare e non sapevo che Tristopoli era più esposta. Così ho svegliato Malgioglio che si è preoccupato tantissimo, lui pensava che fossero altre urla. Ero nello stradone, appena fuori dal recinto di Cinecittà. Avevo tre megafoni e li ho attaccati insieme per farmi sentire, uno dei tre però era piccolo. Posso dire tutto, tanto ormai sono cose già fatte” ha detto Francesco Monte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore