Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte scrive un bigliettino a Giulia Salemi. E lei si lamenta…

Francesco Monte, l'ex tronista e ex naufrago dell'Isola dei Famosi consegna un biglietto a Giulia Salemi e scoppia un diverbio tra i due.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi consegna un biglietto a Giulia Salemi e scoppia un diverbio tra i due.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte scrive un bigliettino a Giulia Salemi. E lei sbrocca…

In giardino, Giulia Salemi ha affrontanto Francesco Monte: “Il tuo biglietto credi più in te stessa sembrava una cosa fatta a fini televisivi, mi è sembrato un gesto insensato, inopportuno”. “Non hai capito un c***o di me se mi dici così. Ho scritto un messaggio anche a Silvia Provvedi e l’ho coperto alla telecamera”. “Non è possibile, ci sono telecamere ovunque” ha risposto aggiungendo “Quello che hai fatto sembra una cosa da psicologo. Te e io ci conosciamo da prima e non me l’hai mai detto. Non capisco come sei arrivato a scrivermi quella frase. Non credevo di essere a una seduta di psicanalisi”.

Francesco Monte in sua difesa ha detto: “Mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico”. Gli altri concorrenti, però, lo hanno attaccato. Enrico Silvestrin è convinto che sia una mossa per far parlare di sé: “Io non voglio essere cinico e crudele, ma se gli levi la storiella che cosa è venuto a fare qui?”. Per Maurizio Battista invece è stato un gesto “per ingraziarsi il pubblico” e scaturire un nuovo gossip.

Ivan Cattaneo, invece, è convinto che Francesco Monte avrebbe commesso un atto di presunzione. La discussione ha lasciato uno strascico tanto che in nottata Francesco Monte e Giulia Salemi hanno parlato. “Se pensi che lo abbia fatto di proposito vuol dire che non mi conosci” ha sostenuto Monte. Alla fine la Salemi è tornata dai coinquilini e ha chiesto di non fare più battute su lei e Francesco: “Ha detto che ho capito male, che lo ha fatto per amicizia e che ho frainteso. Vi prego d’ora in poi basta battute”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore