Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte rivela: “Ecco perché è finita con Paola Di Benedetto”

Al Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte ha spiegato ai suoi nuovi amici che non ha lasciato Paola Di Benedetto a causa di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte confessa di non aver mai amato Paola Di Benedetto

Per Francesco Monte il Grande Fratello Vip 2018 si sta rivelando un qualcosa di più che un semplice reality. Nella Casa l’ex tronista sta riuscendo ad aprirsi e a confidare i suoi pensieri, le sue delusioni e le sue scelte avvenute nell’ultimo anno.

Francesco e Paola, una storia finita sul nascere: i perché di Monte rivelati al Grande Fratello Vip.

Nei giorni scorsi, Francesco è apparso triste e provato, e si è confidato con Walter: la Casa del Grande Fratello Vip gli ricorda troppo la sera in cui Ceclila Rodriguez l’ha lasciato, davanti alle telecamere e davanti a milioni di persone che stavano seguendo la trasmissione. Questa, però, non è l’unica confidenza cui Monte si è lasciato andare al Grande Fratello: ha spiegato anche, per la prima volta, perché ha lasciato Paola Di Benedetto.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti la scorsa primavera sull’isola dei Famosi, e tra i due è nato subito un feeling. I due, usciti dall’isola, hanno iniziato una storia, e tutto sembrava procedere nel migliore dei modi quando Francesco ha rotto con Paola. Il motivo? Nessuno l’aveva capito, neanche la stessa Di Benedetto, che in diverse interviste ha ribadito di non sapere perché Francesco l’ha lasciata.

È lo stesso Francesco Monte, adesso, ad aver spiegato perché ha deciso di rompere con Paola. Monte si è sfogato con i nuovi amici della Casa del Grande Fratello Vip: “All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola”

Monte ha specificato che la sua decisione di lasciare Paola non c’entra nulla con Cecilia Rodriguez: “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia”, ha precisato Francesco. “Dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore