Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte rivela che lo staff gli dice come comportarsi!

Francesco Monte, ha confessato che gli è stato suggerito di “reagire in un determinato modo” riguardo la serata in suite con Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Su twitter è circolata la notizia che Francesco Monte, ha confessato che gli è stato suggerito di “reagire in un determinato modo” riguardo la serata in suite con Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che lo staff del Grande Fratello Vip gli hanno suggerito come comportarsi.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte rivela che lo staff gli dice come comportarsi.

Come viene riportato su kontrokultura.it, Francesco Monte: “in sostanza, ha lasciato intendere che alcune delle reazioni che vediamo all’interno del gioco sono un po’ forzate e alternate, anzi direttamente orchestrata. Noi non possiamo fare altro che crederci. La telecamera della regia, questa volta, non si è spostata in tempo e l’audio ha catturato tutto”.

Lo staff del Grande Fratello Vip e la conduttrice del reality come risponderanno a queste ultime rivelazioni del gieffino Francesco Monte. Uno dei concorrenti, favoriti alla vittoria, ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto dire e doveva rimanere tra lui e lo staff del Grande Fratello vip.

Grande Fratello Vip 2018, lo scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro.

Nel corso dell’ottava diretta del Grande Fratello Vip, nella casa ha fatto ingresso Elia Fongaro che ha incontrato sia Jane che Francesco Monte. «Pensavi di esserti liberato di me?» ha detto Elia all’ex tronista, «In realtà non ti ho proprio pensato» ha ribattuto Monte.

«Direi che dobbiamo chiarirci un po’ le idee, anzi tu devi chiarirle. A me non è concesso fare una battuta mentre a te è concesso di dire che ti fa schifo vedere un bacio tra due donne» ha replicato Fongaro accusando di omofobia Monte che non ci sta: «Appoggio sui miei social l’amore libero per tutti, ma se vedo la mia donna che balla o si bacia con un altro mi da fastidio». Poi Elia ha aggiunto: «Ti sei permesso di mettere in dubbio la relazione tra me e Jane». I toni si fanno più accesi ed è intevenuta Ilary Blasi a placare la situazione tra i due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore