Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte pensa a Cecilia Rodriguez, lei commenta così…

Cecilia Rodriguez incalzata da un utente ha commentato seccata il ricordo frequente che il suo ex fidanzato manifesta nella Casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip che un anno fa ha segnato la fine della sua relazione d’amore con Cecilia Rodriguez. «Cecilia Rodriguez era la donna della mia vita – ha commentato l’ex tronista con Ilary Blasi – spero di arrivare fino alla fine e non mi precludo nulla».

L’argentina l’ho ha lasciato dopo quasi 5 anni di relazione, in diretta nella scorsa edizione del GF Vip per iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser. Da quel momento Francesco Monte è stato al centro di numerosi dibattiti e gossip.

Il commento di Cecilia Rodriguez su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser negli scorsi giorni hanno trascorso una vacanza in Africa, e su Instagram hanno pubblicato degli scatti. Lei ha pubblicato uno scatto romantico abbracciati al tramonto. E proprio sotto a quella foto che un utente ha rilasciato il commento provocatorio: “Te prego Monte, non pensare più a questa… Mamma mia!”.

Cecilia Rodriguez ha subito risposto con una domanda secca e chiara: “Ma scusa, cosa me lo scrivi a me?”. Questa risposta è segno che per Cecilia Rodriguez il pensiero di Francesco Monte è ben lontano dalla sua vita in quanto sta vivendo a pieno la sua storia con Ignazio.

Francesco Monte ricordando il suo tentativo disperato di riconquistare la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che si stava allontanando da lui ha raccontato: “Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io“. “Lei non sentiva. Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Malgioglio, spaventato, ha chiesto spiegazioni agli autori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore