Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte pensa a Cecilia Rodriguez, lei commenta così…

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip che un anno fa ha segnato la fine della sua relazione d’amore con Cecilia Rodriguez. «Cecilia Rodriguez era la donna della mia vita – ha commentato l’ex tronista con Ilary Blasi – spero di arrivare fino alla fine e non mi precludo nulla».

L’argentina l’ho ha lasciato dopo quasi 5 anni di relazione, in diretta nella scorsa edizione del GF Vip per iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser. Da quel momento Francesco Monte è stato al centro di numerosi dibattiti e gossip.

Il commento di Cecilia Rodriguez su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser negli scorsi giorni hanno trascorso una vacanza in Africa, e su Instagram hanno pubblicato degli scatti. Lei ha pubblicato uno scatto romantico abbracciati al tramonto. E proprio sotto a quella foto che un utente ha rilasciato il commento provocatorio: “Te prego Monte, non pensare più a questa… Mamma mia!”.

Cecilia Rodriguez ha subito risposto con una domanda secca e chiara: “Ma scusa, cosa me lo scrivi a me?”. Questa risposta è segno che per Cecilia Rodriguez il pensiero di Francesco Monte è ben lontano dalla sua vita in quanto sta vivendo a pieno la sua storia con Ignazio.

Francesco Monte ricordando il suo tentativo disperato di riconquistare la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che si stava allontanando da lui ha raccontato: “Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io“. “Lei non sentiva. Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Malgioglio, spaventato, ha chiesto spiegazioni agli autori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top