Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: “Era la donna che volevo sposare”!

L'ex tronista Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello che un anno fa ha segnato la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

L’ex tronista e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip che un anno fa ha segnato la fine della sua relazione d’amore con Cecilia Rodriguez. Poco prima di varcare la famosa porta rossa, il 30enne tarantino ha rivisto le immagini della scorsa edizione del reality, quando è entrato nella Casa per parlare con la sua fidanzata che si stava avvicinando “pericolosamente” a Ignazio Moser, con la quale è fidanzata.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte ricorda l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

«Cecilia Rodriguez era la donna della mia vita commenta Francesco Monte con Ilary Blasi – spero di arrivare fino alla fine e non mi precludo nulla». Per Monte il Grande Fratello Vip è l’occasione del riscatto dopo la bufera canna-gate che lo ha investito durante l’Isola dei Famosi. «Questa è la tua vera occasione – dice Signorini – giocatela tutta, vorrei vederti arrivare alla fine di un reality, dacci soddisfazione che sei single».

“Sono sempre la stessa persona con la differenza che in un anno sono più maturato e sono cambiati diversi aspetti del mio carattere, il Grande Fratello è un nuovo inizio” ha commentato l’ex tronista.

La conduttrice Ilary Blasi ha poi invitato Francesco Monte in maniera molto ironicaa terminare il Grande Fratello Vip, dopo l’abbandono prematuro per lo scoppio dello scandalo ganna-gate all’Isola dei Famosi. Francesco Monte prima del suo ingresso, nel video di presentazione parlando della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Nel 2014 ho incontrato Cecilia, era la donna della mia vita, volevo sposarla, farci una famiglia, è stata una bella botta”.

Quest’ultima, l’ho ha lasciato dopo quasi 5 anni di relazione, in diretta nella scorsa edizione del GF Vip. Da quel momento Francesco Monte è stato al centro di numerosi dibattiti e gossip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore