Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: “Giulia Salemi? Ci vado cauto”

Lunedi 10 dicembre è stata trasmessa su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip 2018. A vincere la terza edizione del reality è stato Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018, inviato messaggio aereo Francesco Monte contro Giulia!

Ieri sera è stata trasmessa su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip 2018. A vincere la terza edizione del reality è stato Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi, che è riuscito a superare Andrea Mainardi e i favoriti Silvia Provvedi e Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto comunque felice di come sia andata, infatti, ha dichiarato: “La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere, ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. E’ stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello“.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: “Giulia Salemi? Ci vado cauto”

La conduttrice del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi ha domandato a Francesco Monte del suo rapporto con Giulia Salemi: “Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d’amore … ci vado cauto“. Poi la moglie di Francesco Totti gli ha chiesto se dormiranno insieme dopo la fine della puntata, ma lui si è mostrato titubante. Giulia Salemi ha concluso: “Io non mi tiro mai indietro, è giusto che stia con il padre e il fratello, ma io sto qui anche domani”.

Gabriele Parpiglia nelle sue Instagram Story ha parlato del quinto posto di Francesco Monte nella classifica dei finalisti, dichiarando: “Lui stesso ha ammesso di aver mostrato le sue fragilità. Questo è un pregio. Non ha spinto eccessivamente per vincere o mostrarsi. Sottovalutate un fattore: Monte da un anno è in tv pur non essendo in tv e di lui si parla per due motivi, tradimento e canna-gate. Come potevate pensare che il sentimento fosse positivo? Significa non capire di tv una mazza!“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore