Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Ad annunciare la possibile esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del reality Grande Fratello Vip è stato Dagospia e 361 magazine.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Ad annunciare l’indiscrezione sulla possibile esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi è stato prima Dagospia e poi il portale 361 magazine. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, la partecipazione di Francesco Monte nel programma non sarebbe vista di buon occhio da Mediaset.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Sul sito Dagospia si legge: “Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell’Isola, per l’ennesima volta è fuori dalla tv“.

“A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…” si legge sul blog 361 magazine.

Grande Fratello Vip 2018, i nomi dei concorrenti della terza edizione del reality.

A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, saranno Walter Nudo, e le gemelle Giulia e Silvia Provvedi. E ancora Fabio Basile, la conduttrice Benedetta Mazza che dopo aver preso parte alla quinta edizione di Pechino Express, e alla settima edizione di Tale e Quale Show, ha deciso di intrapendere una nuova avventura.

E ancora lo chef Andrea Mainardi, noto per la sua partecipazione a La prova del cuoco e il cantante Ivan Cattaneo, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e l’attrice Eleonora Giorgi, il comico romano Maurizio Battista.

L’altro concorrente, invece, è Stefano Sala, l’ex di Dayane Mello con la quale ha avuto una bambina, Sofia, e protagonista di Notti sul ghiaccio e Ballando con le Stelle. E poi potremo trovare tra i concorrenti Martina Hamdy uno dei volti delle previsioni meteo Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore