Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno allontanando?

Nella casa del Gfv rapporto tra i "Fralemi"è complicato. Prima flirtano, si avvicinano, poi litigano e si allontanano ma poco dopo fanno pace, e così via!

Grande Fratello Vip 2018: nuovo litigio tra Francesco e Giulia!

Nella casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra i “Fralemi”è complicato. Prima flirtano, si avvicinano, poi litigano e si allontanano ma poco dopo fanno pace, e così via! Nonostante i baci, gli abbracci e le effusioni reciproche, Monte continua ad essere più distante da Giulia e questo avrebbe portato i due ragazzi ad allontanarsi all’interno della casa.

I chiarimenti dopo la discussione non hanno portato al momento ancora a una tregua tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sembrerebbero essere concordi nella decisione di fare un passo indietro nel loro rapporto. L’influencer si è sfogata con le sue inquiline dicendo: “Io non posso stravolgere la mia personalità […] Quieto vivere e rispetto”.

Grande Fratello Vip 2018: i Fralemi sono ai ferri corti?

Giulia, ha cercato un riavvicinamento con Francesco, che le ha fatto capire che chi sbaglia è sempre e solo lei: “Hai alzato i toni, andava tanto bene quando stavamo parlando… Hai frainteso la frase. Io ti faccio notare se c’è qualcosa di strano che riguarda te. Come ho sempre fatto con tutti quanti. Io mi espongo. Preferisco che non te lo faccio notare e poi ti nomino? Della tua vita puoi fare quello che vuoi. Hai sbagliato tu. Sei stata tu a sbagliare i modi”.

Giulia non sa se Francesco sia veramente interessato a lei o se è trattenuto per paura di innamorarsi. Dalla sua parte, l’ex tronista non le dà certezze su cosa realmente provi, quindi è facile comprendere la confusione provata dalla Salemi. I  due riusciranno a superare gli ostacoli e trovare un nuovo punto d’incontro?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore