Francesco Monte e Giulia Salemi, i due concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi parlando della loro relazione con Lory Del Santo, esprimono il loro desiderio di aspettare di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 per verificare il legame che li unisce.
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi pronti a vivere il loro flirt fuori dalla casa?
«Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%», ha detto Giulia Salemi. Anche per Francesco Monte sembrerebbe che qualcosa sia cambiato rispetto all’inizio del loro flirt nella casa del Grande Fratello Vip. «Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni» ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.
Lory Del Santo ha consigliato a Giulia Salemi e Francesco Monte di vedersi fuori dalla casa di Cinecittà. Anche l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è convinto che l’esterno del reality sia il banco di prova di questa relazione con Giulia Salemi.
A sbloccare la situazione di stallo tra Monte e la Salemi sarà stato il rimprovero di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta? Infatti, l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva detto a Francesco Monte di non giocare con i sentimenti di Giulia.
L’ex tronista, ai compagni d’avventura aveva riferito che non sarebbe mai potuto esserci amore tra lui e l’influencer. Ma nella notte strani movimenti sotto le coperte tra Giulia Salemi e Francesco Monte sono sembrati inequivocabili ai telespettatori del reality. Francesco Monte e Giulia Salemi saranno pronti a vivere il loro flirt fuori dalla casa?