Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto la pace!

Francesco Monte e Salemi dopo aver avuto una discussione alcuni giorni fa hanno fatto pace, si sono abbracciati e si sono chiariti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Francesco Monte e la influencer italo-persiana Giulia Salemi dopo aver avuto una discussione alcuni giorni fa hanno fatto pace, si sono abbracciati e si sono chiariti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto la pace.

Per Giulia Salemi è arrivato un comunicato da parte del Grande Fratello che può riscuotere il premio che ha vinto durante la scorsa puntata e andare in suite con un inquilino a scelta. Lei ha scelto Francesco Monte per trascorrere un’intera notte nella suite con lui.

A cena, seduti uno di fronte all’altra brindano alla loro amicizia. «Tu per me sei stato una scoperta e una rivelazione, sono felice che tu sia entrato come un tornado nella mia vita. Mi sembra strano, ieri mi ero ripromessa che mi sarei molto limitata con te. E siamo qui, quindi non c’è coerenza» ha detto Giulia Salemi.

«Sei speciale e sei il mio punto di riferimento qui. In sole cinque settimane sei riuscita a vedere quello che amici che ho da anni non sono riusciti a scoprire», ha risposto Francesco Monte. Poi ascoltando le note di una canzone Giulia è scoppiata a piangere per la commozione. E Francesco Monte pronto a consolarla invitandola a ballare e accarezzandole i capelli.

Si stringono, lui la bacia sulla fronte. “Perché ti sei commosso? Non mi piace essere in lite con te, sembrerà strano ma ci tengo un sacco a te… più di quanto tu possa immaginare…” ha ammesso Francesco. “E’ bello sentirselo dire” ha commentato lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore